Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto mappa EDC16C39

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    39

    Aiuto mappa EDC16C39

    Buonasera a tutti ragazzi.
    Vorrei chiedere una mano per capire un passaggio fondamentale per la mappa della mia auto.
    Come scritto nel titolo, l'auto monta una EDC16C39. Utilizzo ECM2001 per l'elaborazione.
    Delle mappe che penso siano fondamentali per una buona mappatura, riesco a vedere "arricchimento in accelerazione" che dovrebbe corrispondere all'erogazione di coppia sulla base della richiesta al pedale.
    Poi ho una mappa "limitatore di coppia" che mi dovrebbe fornire un limite di coppia per determinati regimi di giri.
    Per? ho un problema nel trovare una mappa che mi converta la coppia in mm3 di gasolio. Se non la trovo non posso poi fare tutti i calcoli per la pressione turbo.
    E' possibile secondo voi che si trovi dall'indirizzo 1E9D76?
    Allego mappa per chi volesse aiutarmi.
    Grazie mille.Ori ricostruito SAAB 93 180cv.rar

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    99
    Sono un utente troppo giovane per poter scaricare il file, per? in una EDC16c39 di una 159 la mappa conversione coppia/gasolio ? all'indirizzo 1CDBF6, prova a guardare se coincide l'indirizzo o se pi? o meno ? li vicina.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    39
    Grazie switing63. Ora provo a vedere cosa trovo.

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    39
    Switing ho dato un'occhiata e credo che la mappa sia quella. Si trova ad un indirizzo diverso ma i breakpoint dovrebbero essere gli stessi. Infatti il primo breakpoint indica giri motore e il secondo indica la coppia. Per cui tramite quella mappa dovrei riuscire a farmi dei calcoli.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •