Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60
  1. #41
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    Secondo me non dipende da quello il problema al jtag
    Tu che pensi possa essere ?
    Grazie

  2. #42
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    guarda,siccome il jtag utilizza la stessa porta del bdm probabilmente sono gli integrati del bdm che hanno problemi,tu l'hai gi? provato in bdm? perch? se va bene in bdm ho detto una stronzata :P
    cmq controlla bene i collegamenti

  3. #43
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    guarda,siccome il jtag utilizza la stessa porta del bdm probabilmente sono gli integrati del bdm che hanno problemi,tu l'hai gi? provato in bdm? perch? se va bene in bdm ho detto una stronzata :P
    cmq controlla bene i collegamenti
    il problema ? che non lo faccio per lavoro ma per passione e per farla in BDM dovrei trovare un volontario che mi lasci la centralina , o pensi che allo sfascio ne posso trovare una a basso costo per poterci lavorare .

    Per quanto riguarda i collegamenti non mi ? sembrato assolutamente difficili rieseguirli come scritto , magari un p? di pi? per le saldature ...
    Ho provato per tre volte di seguito a dissaldare e risaldare ma niente .

    Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    il problema ? che non lo faccio per lavoro ma per passione e per farla in BDM dovrei trovare un volontario che mi lasci la centralina , o pensi che allo sfascio ne posso trovare una a basso costo per poterci lavorare .

    Per quanto riguarda i collegamenti non mi ? sembrato assolutamente difficili rieseguirli come scritto , magari un p? di pi? per le saldature ma ci sono riuscito senza problemi .
    modificato
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 05-11-2013 alle 08:43

  4. #44
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    Ti do una dritta, le officine Mercedes buttano le delphi 2.6(mi sembra) perch? difettate, prova a vedere se te ne regalano una

    Si fanno in jtag

  5. #45
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    Ti do una dritta, le officine Mercedes buttano le delphi 2.6(mi sembra) perch? difettate, prova a vedere se te ne regalano una

    Si fanno in jtag
    Grazie mille , prover? a vedere , anche se qui a roma la mercedes per dei perni usati di una pinza mi hanno chiesto una cifra spropositata priprio perche tali perni li vendono nuovi solo in kit con tutta la pinza ....
    al limite in bdm conosci altre centraline che si trovano facilmente , potrei chiedere al mio meccanico di fiducia se me ne rimedia una , anche se non ? delphi .....basta che provo come mi consigliavi tu la porta BDM

    mentre per quanto riguarda il file spero che l assistenza mi far? sapere al pi? presto sul dafarsi ....
    io aprofitto della tua gentilezza per chiederti se hai ancora disponibili quei file EPT e bin

    Grazie mille !

  6. #46
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    certo,arriva
    File Allegati File Allegati

  7. #47
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    Grazie mille , prover? a vedere , anche se qui a roma la mercedes per dei perni usati di una pinza mi hanno chiesto una cifra spropositata priprio perche tali perni li vendono nuovi solo in kit con tutta la pinza ....
    al limite in bdm conosci altre centraline che si trovano facilmente , potrei chiedere al mio meccanico di fiducia se me ne rimedia una , anche se non ? delphi .....basta che provo come mi consigliavi tu la porta BDM

    mentre per quanto riguarda il file spero che l assistenza mi far? sapere al pi? presto sul dafarsi ....
    io aprofitto della tua gentilezza per chiederti se hai ancora disponibili quei file EPT e bin

    Grazie mille !
    ciao corrado scusami ma tra l'officina e le molte persone online mi sarai sfuggito,mi pare di aver capito che attendo nostre notizie,siccome non ricordo di doverti rispondere potresti ricontattarci con la tua richiesta?
    ti ringrazio in anticipo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #48
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    credo stia parlando dell'assistenza dell'interfaccia

  9. #49
    UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ciao corrado scusami ma tra l'officina e le molte persone online mi sarai sfuggito,mi pare di aver capito che attendo nostre notizie,siccome non ricordo di doverti rispondere potresti ricontattarci con la tua richiesta?
    ti ringrazio in anticipo.
    Buon giorno a tutti ....
    Ciao Exil77grande , si mi riferivo all interfaccia ... mi sa che mi sono spiegato male . Grazie !

    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    certo,arriva
    Grazie mille SportKnight ! quando ragiungo gli 80 scarico e ti faccio sapere

    ritornando alla prova in bdm con un altra centralina , puoi consigliarmi un altra ecu di facile reperibilit? e a basso costo ? .... senza "fetta di prosciutto"

    scusa le tante richieste ma se ti capita di avere due minuti per rispondermi , te ne sarei molto grato .

    Buona giornata , e ancora grazie !

  10. #50
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    edc16 e marelli 6f3 dovrebbero essere pi? facili da trovare,se ad esempio trovi anche un vecchio 1.3 mjtd di una punto da un demolitore va bene

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •