Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115
  1. #81
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Palmi (RC)
    Messaggi
    18
    Io ho acquistato da circa un'anno una Grande Punto 1.3Multijet 75cv, non ? il massimo ma secondo me per partire ? un'ottima auto!!

  2. #82
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    143
    Senza dubbi A3.

  3. #83
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Messaggi
    49
    MI sono spesso trovato costretto ad usare le vetture a noleggio e ovviamente ho sempre evitato la categoria pi? bassa (panda/ka/Y ecc) e dunque mi sono sempre trovato con le vetture qua gi? citate. Come parere personale andrei su una serie 3 coup? o la nuova serie 4, il due litri consuma niente e dentro la vettura ? un mondo unico a paragone con la concorrenza (mb e audi). Se invece il budget ? limitato allora punterei su una bravo che mi ? sembrata la migliore tra mito/punto/delta/astra

  4. #84
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    gi? da un p? di tempo sono alla ricerca di un auto per sostituire il mio vecchio jtd per? leggendo di qua e di l? mi rendo conto che la scelta dettata ? molto dura, del gruppo fiat mi piacciono i motori per? peccano di sospensioni e interni.. le bmw mi sono sempre piaciute in tutto ma se mi oriento su modelli del 2008 c'? il rischio di incorrere nei problemi del motore n47 catena turbo e frizione... forse il miglior compromesso ? il gruppo vag selezionando l'annata con meno problemi...mercedes amici che le hanno stanno avendo problemi al sistema di iniezione con impianto delphi... quando rimarr? a piedi sar? costretto a prendere la prima che trovo dato che non riesco a decidere n? a trovare qualcosa di veramente invitante nella mia zona..

  5. #85
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    Italia
    Messaggi
    196
    Forse la 147 ? un p? datata rispetto alle altre, quindi valuterei la Giulietta. Per? anche la nuova Golf o la nuova Leon secondo me meritano. Dipende anche dal budget, ma forse come prima auto escluderei le pi? costose.

  6. #86
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    non ce ne sono di auto perfette per la serie!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da cicciogsr Visualizza Messaggio
    gi? da un p? di tempo sono alla ricerca di un auto per sostituire il mio vecchio jtd per? leggendo di qua e di l? mi rendo conto che la scelta dettata ? molto dura, del gruppo fiat mi piacciono i motori per? peccano di sospensioni e interni.. le bmw mi sono sempre piaciute in tutto ma se mi oriento su modelli del 2008 c'? il rischio di incorrere nei problemi del motore n47 catena turbo e frizione... forse il miglior compromesso ? il gruppo vag selezionando l'annata con meno problemi...mercedes amici che le hanno stanno avendo problemi al sistema di iniezione con impianto delphi... quando rimarr? a piedi sar? costretto a prendere la prima che trovo dato che non riesco a decidere n? a trovare qualcosa di veramente invitante nella mia zona..
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  7. #87
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    Citazione Originariamente Scritto da carlo abarth Visualizza Messaggio
    non ce ne sono di auto perfette per la serie!!!!

    concordo con te...

  8. #88
    UTENTE MEDIO L'avatar di Mr.Flash
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    scusate se sono un tagliagambe ma per me questo sondaggio non ha mica senso ....... non esistono "auto perfette" in assoluto , ne per i giovani ne per i non giovani ........... dipende sempre da quello che uno sta cercando.....

  9. #89
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Flash Visualizza Messaggio
    scusate se sono un tagliagambe ma per me questo sondaggio non ha mica senso ....... non esistono "auto perfette" in assoluto , ne per i giovani ne per i non giovani ........... dipende sempre da quello che uno sta cercando.....
    io cerco Fiat Barchetta rossa da custodire gelosamente.....oppsss mica sono giovane io :-)

  10. #90
    UTENTE MEDIO L'avatar di Mr.Flash
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    quella credo che la trovi facilmente ....

    per? ... non si parlava di auto sportive ??? meglio una mazda mx-5 allora
    Ultima modifica di leandro89; 15-02-2014 alle 11:26

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •