Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 172
  1. #161
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Oggi giornata di pioggia ... Niente test.. Speriamo in domani .notte a tutti..

  2. #162
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Aggiornamento... Ho ricaricato nuovamente la mappa con qualche incremento in pi? sulla dw ,ho dato incrementi maggiori gi? da i 1500 g e 30% di carico fino a 3500giri.. Ora il mezzo e' migliorato ulteriormente come progressione,non supera comunque i 67 m3 di iniezione, ps ho provato come mi ha chiesto Sandro a mod solo mezza mappa,ebbene sia con la prima mezza che con la seconda il camper non va pi?..( o meglio torna ori).. I tempi di iniezione autocom ne delphi non me li fa vedere, la pressione turbo arriva al Max a 1370..(2370)..

  3. #163
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    ok, sulla base di questi dati vediamo di buttare gi? delle considerazioni.

  4. #164
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    ok, sulla base di questi dati vediamo di buttare gi? delle considerazioni.
    ..be' la prima cosa che mi viene da pensare che sono incappato in una ECU bloccatissima, o ci siam persi qualcosa..

  5. #165
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Un altra cosa volevo chiedere,con questo tipo di mappatura rischio qualche cedimento meccanico.? A mio avviso no non avendo toccato neanche gli anticipi (credo ) ed in fondo avendo ottenuto incrementi del 10% scarsi..attend? parere degli esperti..

  6. #166
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    penso anch'io che hai dato troppo pochi incrementi per poter far danni.

  7. #167
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    spaccare non spacchi niente, comunque io fossi in te proverei ad aumentare pesantemente i limitatori di coppia.

  8. #168
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    spaccare non spacchi niente, comunque io fossi in te proverei ad aumentare pesantemente i limitatori di coppia.
    Grazie Sandro., adesso lo provo qualche centinaio di km per capire un po' bene anche a ****llo consumi cosa cambia.. Poi magari modificher? ancora.. Quando vuoi illuminar mi su tutto ci? che ? stato fatto e non compreso sono tutto orecchi e occhi per leggere...

  9. #169
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    si, provalo bene in modo da accorgerti se ha un comportamento irregolare a volte o se va sempre liscio. Come riduzione dei consumi non aspettarti chiss? ch?... considera che per apprezzare questa riduzione dovrai cercare di stare con le marce pi? lunghe a giri pi? bassi e cercare di sfruttare di pi? la coppia maggiore.
    Ad ogni modo quando ho un'oretta vedo di spiegare le mie (attuali) conclusioni

  10. #170
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    si, provalo bene in modo da accorgerti se ha un comportamento irregolare a volte o se va sempre liscio. Come riduzione dei consumi non aspettarti chiss? ch?... considera che per apprezzare questa riduzione dovrai cercare di stare con le marce pi? lunghe a giri pi? bassi e cercare di sfruttare di pi? la coppia maggiore.
    Ad ogni modo quando ho un'oretta vedo di spiegare le mie (attuali) conclusioni
    Adir la verit? sarebbe gi? un buon traguardo aver mantenuto gli attuali consumi con questo aumento di coppia... Appena l.italia ci far? dono del sole( Torino e Liguria) prover? il mezzo e ti aggiorno su tutto ..

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •