Salve ragazzi stamani ho letto in bdm la centralina della mia delta 1.6 mjt selectronic sulla quale riscontro vari problemi dopo la rimappa e l'eliminazione dpf ed egr...Partendo dal fatto che non l'ho fatto io il lavoro ma mi è stato fatto non so se è stato veramente fatto tutto bene o meno,mi spiego meglio:
L'auto non presenta piu lista dtc e quindi non sono in grado di capire se eventuali problemi sono legati o non al lavoro eseguito questo ovviamente è successo dopo il defap.La macchina in pratica ha delle prestazioni altalenanti,ci sono momenti in cui sono anchd soddisfatto di come vada ed altri in cui mi chied tutta quella grinta dove sia finita...sembri che a freddo renda di più che a caldo o comunque varia in base a non so cosa.I 1.6 mjt quando dopo una brusca accelerata deceleri improvvisamente hanno quel caratteristico "sfuffo" della turbina che scarica la pressione "non utilizzata" ma questo dopo la rimappa non accade più e dopo magari una tirata di 2° quando sul punto di mettere la 3° devo per un motivo od un altro rallentare sento che durante il freno motore di 2° un rimbombamento acustito dovuto a parer mio alla sovrappressione generata nel collettore di aspirazione...ovviamente queste sono tutte supposizioni ma non avendo la lista dtc funzionante non posso saperne di più...ultimo problema se cosi lo posso chiamare è che l'auto risponde bene solo se la acceleri in un certo modo,se affondi l'auto "soffoca" se invece gli dai gas progressivamente secondo un certo modo sento l'auto rispondere abbastanza bene.Sarei felice se potreste darmi un parere su tale mappa,se è secondo voi un lavoro fatto da uno del "mestiere" e se posso provvisoriamente tenerla cosi.Appena ne sarò capace vorrei poterla fare io.vi allego ora il file di backup letto con galletto v54 . backup my delta_Flash.rarbackup my delta_EEprom.rarbackup my delta_All.rar