Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65
  1. #51
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    In settimana munro provo a chiedere al pompista,questo è un altro e pare sia più disposto a darmi informazioni, comunque certo appena so qualcosa la scrivo qui così poi faccio anche una tabella tempi per il nuovo iniettori!
    E dato che è venuta su una bella guida nn sarebbe una cattiva idea mettere in rilievo questa discussione che ne dici tu munro?

  2. #52
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    per me va bene
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #53
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    Ok allora chiedo agli admin dimettere questa "guida" in rilievo perché penso sia molto utile! Nel frattempo faccio un po di ricerche e poi posto quello che trovo!

  4. #54
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    Allora per gli iniettori 0445110276 il polverizzatorè e un DLLA 142 P 1607 io ho trovato una tabella dei polverizzatori ma questo non c'è tu munro hai qualcosa? Appena posso vedo anche glia altri quali sono così abbiamo tutto!!

  5. #55
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    Argomento interessantissimo seguo con molta verve sin dal primo post,complimenti a voi.
    Prima di procedere con alcune domande (lo so sono uno scocciatore) Riporto un esempio sul quale vorrei delle delucidazioni.mi raccomando non ridete troppo
    Siccome ho cambiato iniettori (codice 119), anche in mappa ho messo gli stessi tempi del 2.4 jtd ed ho notato un netto miglioramento ai bassissimi giri. Nel senso che,se affonto una salita da fermo non ho bisogno di accelerare e agli alti giri non mi "mura"piu.ma dai 1500 fino ai 3000/3500 sono migliori i tempi ori della mappa ori.cosi ho messo insieme i tempi e li ho moddati con un discreto risultato anche se devo rifinirli perché nel parzializzato non sono contento del risultato.ora la mia domanda è :cosa può cambiare tra i tem originali e quelli del 2.4?!?!

  6. #56
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    Ciao Frenk85, i tempi vanno in base agli iniettori quindi sostanzialmente la differenza sta che a parità di tempo di apertura degli iniettori hai più quantità di gasolio,copiando i tempi si hai un leggero incremento però se ti ricalcolassi tutta la mappa avresti un miglioramento più apprezzabile.

  7. #57
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    Munro comunque io per quel polverizzatorè non sono riuscito a reperire informazioni neanche tra le varie tabelle non c'è! Però ho capito che i gradi per quello sono 142 peccato non mi e dato sapere i fori da quanto sono adesso non mi rimane che controllare gli altri da quanto sono da li lavorare una mappa!

  8. #58
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Citazione Originariamente Scritto da project Visualizza Messaggio
    Munro comunque io per quel polverizzatorè non sono riuscito a reperire informazioni neanche tra le varie tabelle non c'è! Però ho capito che i gradi per quello sono 142 peccato non mi e dato sapere i fori da quanto sono adesso non mi rimane che controllare gli altri da quanto sono da li lavorare una mappa!
    purtroppo neanche io ho specifiche a riguardo di quei polverizzatori fra i miei documenti...a parte il fatto che come giustamente dici tu sono da 142 gradi di angolo spray...accidenti ai pompisti...hanno accesso ad una miriade di informazioni utili per noi ma non divulgano nulla...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  9. #59
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    comunque parecchi pompisti neanche sanno di queste tabelle almeno cosi dicono!!!
    allora tornando a noi.
    iniettori bosch 002 hanno un polverizzatore DSLA 145 P 763 e le misure sono 5x0,185x145° quindi con i gradi andiamo anche bene cosi, ad essere pignoli con dei 142 al posto dei 145 si potrebbe anticipare un po giusto?
    ora passo a fare una mappa tempi di esempio con con questi iniettori!

  10. #60
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    adesso pero mi è sorto un altro pèroblema!
    ok io ho alcuni tempi per alcune pressioni e riesco a fare il calcolo, ma dove non ho tempi per le altre perssioni come faccio?
    poi ho notato che i tempi mi stanno venendo piu alti dovrebbero essere piu bassi.
    allego la mappa chge sto facendo su excel cosi capisci
    File Allegati File Allegati

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •