Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Grande punto 1.3 mjt

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Grande punto 1.3 mjt

    Ciao a tutti oggi ho letto una grande punto 1.3 mjt con centralina mjd6f3.p8 /hw03b/3441-p866 in lettura dati mi da centralina 51795236 - 34419866
    mentre il codice mi da mjd8f3hw03p, nel leggerla con il gallo clone V54 FGTech Galletto 4 mi diceva che lettura non disponibile per questa ecu leggere con bdm. Vi ? mai capitato che sulla centralina vi ? 6f3 e all'interno ? una 8f3 grazie.-

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    in un certo periodo fiat ha fatto un po di casini con queste sigle, la tua ? a tutti gli effetti una mjd6f3, e infatti sicuramente l'hai letta in bdm, la mjd8f3 invece devi leggerla in j-tag.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    La lettura ? stata effettuata con i driver Fiat - 1.3 mjt 16v iaw - 63F *can non in dbm in quanto ancora non ho effettuato nessuna lettura, come va fatta una lettura in j-tag grazie questa ? una macchina di importazione tedesca ed ? la prima volta che mi capita.-

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    la lettura in jtag va fatta sempre a banco aprendo la centralina, naturalmente su quelle che supportano il protocollo jtag, se guardi nei documenti del gallo dovresti avere tutte la spiegazioni.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    grazie della delucidazione

    L'unica cosa che dicevo come mai sulla ecu trovo il codice mjd6f3.p8 e all'interno quando faccio dati ecu mi da mjd8f3hw03p
    Ultima modifica di leandro89; 19-08-2014 alle 14:10

  6. #6
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    allega il file che leggi

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    251
    anche a me ? successo un caso simile, non ricordo se l'etichetta diceva che era una mjd6 e invece era una mjd8 o viceversa, mi sembra si trattasse di un dobl?.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Chiedo scusa ma non mi genera il file perch? inizia la lettura e mi dice lettura non disponibile per questa ecu leggere con bdm

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    di solito sull'etichetta ce scritto mjd8, ma dentro ? una mjd6, riccardo59 posta delle foto della centralina, una fuori dove ce l'etichetta e una del pcb interno.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Grazie ugoboss appena possibile ti faccio le foto di tutto in quando ho lo stesso problema su una grande punto 75 cv mi legge i dati della centralina e mi dice che si pu? leggere il file solo in bdm.-
    Presto ti faccio avere le foto di entrambe.-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •