Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104
  1. #81
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    io ne avro' fatte una 50ina con l'mpps v5 in alluminio e non sbaglia un colpo,quando posso evito il gallov2 e uso l'mpps...

  2. #82
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    per ede 15 io uso mag pro 2 o gallo v1 penso che su queste siano migliori per edc 16 gallo v2 o mpps chiaramente clone poi ognuno fa come ritiene opportuno......

  3. #83
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Comunque a me e capitata che mentre scrivevo con mpps si e bloccata. La macchina non partiva pi?. Allora ho provato a rileggere il file ma niente non riconosceva neanche ecu. Praticamente morto, non potevo ne leggere ne scrivere. Allora ho fatto un sospiro ho preso l'mpps e ho voluto capire che cosa non andava. Con molta calma ho riscontrato che due piedini dell'mpps erano leggermente tirate su. Allora ho aperto l'mpps e in riferimento di quei piedini si erano dissaldati. Mi sono armato di saldatore ho risaldato il tutto e riscritto. tutto ok. Sono stato fortunato a non smontare la centralina e farmelo fare in bdm. Comunque e la seconda volta che mi succede, la seconda volta non erano i piedini, e lo salvato riscrivendolo in modalit? soft. Sinceramente ho perso un p? di fiducia con l'mpps. Sono molto fortunato....

  4. #84
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    A me ha bloccato una edc16u31. L'ho ripresa in recovery dopo diversi tentativi.... Eppure non mi aveva mai tradito.... Probabilmente ? stato un problema hardware dell'interfaccia

  5. #85
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Anche il mio e un edc16, una Honda Civic 2.2. Lo ripresa in recovery e per fortuna e andato tutto a buon fine. Credimi ora ho paura a riscrivere un nuovo file, e comunque lo devo fare per forza perch? sto provando a risolvere un problema che ho da tempo. Ci siamo quasi riusciti e ci manca veramente poco, ma bisogna fare sempre le prove, e ogni volta che attacco quel cavolo di mpps mi viene la febbre.

  6. #86
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    103
    Comunque ? un vero schifo! mi ha fatto venire il timore di scrivere qualsiasi cosa con qualsiasi strumento!

  7. #87
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    ragazzi,miraccomando al carica batterie

  8. #88
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    cmq o non ho ancora capito se e buono mettere un caricabatterie o alimentatore...perche alcuni dicono he non e buono per sbalzi di tensione
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  9. #89
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Bah, io dopo aver bloccato la ecu di mio padre, non ho pi? scritto. Sia per paura, sia perch? ho letto che quella ecu che avrei dovuto scrivere (punto 188) in diversi l'hanno bloccata con mpps...Quindi ho evitato...

  10. #90
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Oggi mi e andato in standby il pc mentre scrivevo la mia 206 EDC16c34 vabb? che avevo un backup ma lo dico ad alta voce o avuto C..O!!!
    metto in carica riaccendo e riscrivo come nulla fosse tutto ok
    State attenti alle banalit? sono le prime ad essere sottovalutate..

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •