Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108
  1. #81
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    717x2=1434bar, y sono IQ. un po' come i bit che moltiplicando per 2 si ha la pressione reale, manca solo l'offset ma secondo me potrebbe essere

  2. #82
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    non penso che sia una iq, verrebbe 11946 * 0,002941 = 35,13 che ? un p? basso
    vero che in z ci starebbe il fattore 2, ma nelle altre mappe non ? mai stato usato senza l'offset di -100 e quindi mi suona un p? strano
    potrebbe anche essere si una limitazione sul rail, ma magari interviene in casi particolari e non nel funzionamento normale, anche perch? non mi risulta che il taglio avvenga a 1434 bar
    qualcuno ha provato a loggare la pressione? la mia cavia, causa un problema in diagnosi probabilmente correlato all'egr, sembra che si stia tirando un p? indietro

  3. #83
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Sulla mia cavia per? in diagnosi con autocom arriva fino a 1500 bar giusti giusti....lampeggiando ma ci arriva. Ci fosse un bit o mappa sconosciuta che limita non dovrebbe neanche arrivarci giusto? Non ? che sul corsa c'? qualche sensore (mi viene in mente il regolatore di pressione) che proprio non supporta oltre 1450 bar?

  4. #84
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    potrebbe essere ma in genere qualsiasi pezzo elettronico o meccanico montato su un motore non ? mai tirato al limite, un po' di margine ce l'hanno sempre.
    appena ho tempo devo provare quella mappa che ho scritto sopra

  5. #85
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Comunque stasera ho flashato la stessa mappa abbassando i valori max della mappa rail (quella che c'? anche nei

  6. #86
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Driver ecm) scendendo a valori max di 1550 (-100) notando solo una lampeggio veloce della spia passando dai 3500 senza avvertire tagli. Solo a 3500 rpm prima e dopo nessun lampeggio. C'? proprio qualcosa che taglia a 1450 bar ma non sappiamo dove ?. Se qualcuno ci aiutasse.....noi l'impegno ce lo stiamo mettendo....

  7. #87
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    Beati voi che lampeggia solo la spia a me (gp 75) come supero i 1460 si spegne proprio la car... ormai ci ho rinunciato... confrontato mappe intere (70-75-90-95 cv) ma ahim? non ne sono venuto fuori... con il damos sarebbe tutto pi? chiaro...

  8. #88
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    per errore ho scritto 95 cv ma ? 105 (y momo) ...

  9. #89
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,406
    Ragazzi ma avete valutato che forse e proprio la pompa ad darvi problemi?
    La CP1 del 70cv e limitata di portata non ricorda quanto f? mi posso informare ma pi? resistente nel lungo andare..
    La CP1H del 75-90cv e limitata strutturalmente a pompanti di M...A ed di portata fa 120mg /4
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  10. #90
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma avete valutato che forse e proprio la pompa ad darvi problemi?
    La CP1 del 70cv e limitata di portata non ricorda quanto f? mi posso informare ma pi? resistente nel lungo andare..
    La CP1H del 75-90cv e limitata strutturalmente a pompanti di M...A ed di portata fa 120mg /4
    Scusa ma cosa c'entra ora la portata della pompa con il taglio elettronico. Il nostro problema ora ? riuscire a fare una mappa con richiesta ad esempio di 1500 bar reali senza avere spie che si accendono. Che poi la pompa non arrivi oltre questo lo vedremo in diagnosi, ma intanto dobbiamo scoprire oltre ai soliti limitatori e bit noti cosa c'? d'altro da modificare per non avere il taglio oltre ai 1450bar

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •