Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 158

Discussione: digiprog 3

  1. #61
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    roccastrada
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da raffaell0 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, e buone feste.
    Anch?io ho il digiprog e tramite obd ha funzionato su passat bg3 1.9 tdi, opel astra diesel 2005 vdo se nn mi sbaglio.
    Quello che mi interessa ? il collegamento col PC. Vorrei leggere le eeprom.Qualcuno ci ? riuscito?E se si se potrebbe cortesemente passo x passo indicarmi come ha fatto.
    Grazie
    il dp3 clone si puo collegare al pc ma solo per effettuare il backup dei file salvati sull dp3...per ora sono riuscito a trasferire solo eeprom come 93c66 e similari ma purtroppo file di eeprom piu grosse come la 9s12 e la hc68 non possono essere trasferite su pc

    per frienz, purtroppo anche per trovare i colori della spina 51 mi ci e voluto una giornata seguendo le piste dei collegamenti ed ho avuto anche fortuna.
    quando ho un po di tempo provo a seguire i collegamenti anche della spina 30 e nel caso visto che i fili sono a caso per ogni dp3,invece di tirare fuori i colori guardiamo effettivamente dove vanno collegati sui pin della spina seriale...
    Ultima modifica di leandro89; 30-12-2013 alle 17:22

  2. #62
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    *bluted, grazie della notizia.Ma nn riesco a collegarmi.neanche il software riesco ad istallare per bene.mi da errori.Potresti mandarmi per pn una guida di comd hai fatto.passo per passo.
    Il digiprog supporta x alcune auto pure della diagnosi e qualcosa altro.ma nn ho potuto testarla se ? efficiente.

  3. #63
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    roma
    Messaggi
    48
    Ragazzi che ne dite di fare una lista delle auto lette e scritte via obd? Vedo che questo strumento funziona bene solo via obd..

  4. #64
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Omt Visualizza Messaggio
    Ragazzi che ne dite di fare una lista delle auto lette e scritte via obd? Vedo che questo strumento funziona bene solo via obd..

    funziona anche con gli altri cavi, bisogna solo capire su che pin fanno riferimento nei cablaggi per le eprom, sia in quello ufficiale che nei cloni, che hanno i cavi collegati alla *****

  5. #65
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    roma
    Messaggi
    48
    Ok per? se non indovini i cavi rischi di bruciare il quadro o qualche altra cosa.. Se invece facciamo una lista delle auto funzionante per via obd ci rendiamo conto di che parco auto copre senza intoppi. O sbaglio?

  6. #66
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    40
    Messaggi
    353
    Pur di fare contento qualche cliente stavo pensando anch'io di fare un acquisto in questo settore.

    Pensavo al digiprog 3, piu eventualmente (visto il costo minimo) al tachopro giusto per avere uno strumento di "scorta" per sicurezza.

    Voi cosa ne pensate? perch? vedo anche molti digimaster 3 in vendita, ma come sono? visto che anche il prezzo risulta ben diverso...

    I digiprog sono tutti con i cavi sballati? quella ? una bella scocciatura effettivamente...

  7. #67
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    Guarda un po? le auto che supporta per OBD. Per me ? quello il motivo in cui si pu? dire "lo acquisto";Semplice e veloce. Il resto che si f? tramite adattori ? una soluzione rudimentale, e cio? rientra nella sezione fai da te. Credo che tutti voi bravi elettrauti non avete bisogno obbligatoriamente di un digiprog per andare sulla eeprom.
    Il tachopro? Nn ho capito se gi? ce l?hai o lo vorresti acquistare. Se lo vorresti acquistare non vedo il perch?. Il digiprog ? pi? avanzato a rispetto del tachopro. Sempre teoricamente. E noi parliamo di C***i credo ;-) Quindi ? sempre teorica la discussione.
    -Niente qualit?
    -Niente servizio clienti
    -Niente update
    Fregature comprese nel prezzo.
    Scherzo :-)) Non sempre

  8. #68
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    40
    Messaggi
    353
    E come mai nessuno parla del digimaster? E' veramente una cavolata quanto sembra?

    Mi sembra che non faccia nulla da obd (o quasi)...

    Comunque la repsoft rientra il clone cinese del digiprog e con 2000euro in piu ti da l'originale :-)

    peccato che non ti cambi anche tutti gli adattatori, che sono tantissimi, e sul clone sono sbagliati: quindi ti aspetta al varco :-D

  9. #69
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da matech Visualizza Messaggio
    E come mai nessuno parla del digimaster? E' veramente una cavolata quanto sembra?

    Mi sembra che non faccia nulla da obd (o quasi)...

    Comunque la repsoft rientra il clone cinese del digiprog e con 2000euro in piu ti da l'originale :-)

    peccato che non ti cambi anche tutti gli adattatori, che sono tantissimi, e sul clone sono sbagliati: quindi ti aspetta al varco :-D
    il digimaster 3 , Enigma sono i igliori da quanto ne ho capito, correggetemi se sbaglio, ma costan un patrimonio per le mie tasche... per recuperare la spesa bisogna farne un bel po' di scritture ;-)

  10. #70
    UTENTE MEDIO L'avatar di raffaell0
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Stoccarda
    Messaggi
    206
    Io nn so che dire sul tema.Io nn credo che ci si riesce a ripagarsi l attrezzo solo con i tacho e km.Normalmente dovresti farti pagare caro x questo.Ma tu sai che nn puoi chiedere molto.Ho visto interfacce che costano sui 9000?.Non ? meglio che se le tengono in vetrina? Capisco l eccezzione della ricerca tecnologica.Ma ogni 2 mesi esce un modello di vettura nuovo.Quindi compri oggi e domani hai gi? un attrezzo limitato. Devi fare aggiornamenti? Ok.Kosto?

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •