-
Fammi sapere come risolvi, grazie
-
Si si tranquillo come lo faccio posto risultati... Speriamo bene
-
UTENTE MEDIO
? rimasta in modalit? scrittura lasciala in moto al minimo per un ora e poi vedrai che torna tutto come prima
oppure aprila e falla in bdm!!!!
-
Cio? frantik3? Provo a scriverla con mpps, dopo che da errore stavo cavo e l accendo per un ora e poi spengo e riprovo a fare di nuovo mappa?
-
UTENTE MEDIO
si prova cos? a volte capita
-
Ok allora faccio anche questo tentativo, altrimenti come ho bdm uso lui.. Grazie frantik3
-
Oggi sono riuscito a dedicare un p? di tempo alla mia auto! Ho pensato di provare a staccare batteria auto per qualche minuto.. pensavo di lasciarla staccata per un' ora ma poi dopo cinque minuti non ho resistito e lo ho ricollegata. Attaccato cavo mpps letto id e dopo ho fatto scrittura! Tutto ok per fortuna.
-
UTENTE MEDIO
-
UTENTE MEDIO
Ciao a tutti riprendo questo post per chiedere una info. Oggi ho scritto con Mpps v13a la golf. 5 edc16u34 105cv file da 2mb di un mio collega. Dopo averla letta regolarmente una volta mod l'ho scritta. La cosa strana ? che arrivati a met? scrittura circa di colpo lo strumento mi ha detto scrittura completata e il solito messaggio turn off keys. Chiuso e riacceso il quadro la macchina ? partita regolarmente. Siccome con altre ecu la barra verde ? sempre andata fino in fondo chiedevo se su questo tipo di car ? capitato a qualcun'altro e se ? tutto normale.grazie
-
Io ho scritto varie volte questo tipo di centralina e mi ha quasi sempre scritto al 50. E poi tutto ok. Anche ad un amico con stessa centralina identica cosa. Penso che arrivi al 100 % in base al tipo di mod alla mappa.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum