Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74
  1. #61
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    puo essere qualche tubo del turbo che sfiata, domani mattina andando a lavoro far? una registrazione dei vari dati della centralina.

  2. #62
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Vi aggiorno sulla situazione, camminando con l'auto, il singhiozzo c'? sempre, ma arrivando a riserva l'auto ha incominciato a singhiozzare con tutte le marce , faccio una diagnosi e mi da P115a dove dice riduzione di potenza per ****llo minimo di carburante. Ma che errore ?, cosa significa.

  3. #63
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Penso sia una strategia di limitazione per lo scarso ****llo di carburante
    La potenza e nulla senza controllo

  4. #64
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Ciao jovandj, il fatto ? che fa lo stesso problema di come quando acellero con la terza da 2000 giri in su, in questi giorni far? buona sostituzione del filtro gasolio, e un controllo al serbatoio e relativi tubi e guarnizione.

  5. #65
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Il serbatoio ? il caso che lo pulisci prima di ricambiare il filtro gasolio.

  6. #66
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    ma raga pu? essere che l'auto non c'? il tappo e c'? quel sistema di chiusura automatico, e vedo che sul coperchio del tappo non c'? nessuna guarnizione ed entra dell'acqua nel serbatoio.

  7. #67
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Come non c'? il tappo???

  8. #68
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    non porta il tappo, ma il sistema che blocca la chiusura se la pistola non ? quella giusta e all'interno porta una valvolina per chiusura ma non so se chiude perfettamente. come posso far? una foto.

  9. #69
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    ne avete parlato in un post precedente, questo appare tutto un problema di serbatoio, pescante e pompa di bassa pressione,
    lo sporco continua a compromettere l'arrivo del carburante alla pompa di alta.

  10. #70
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da sergiot Visualizza Messaggio
    ne avete parlato in un post precedente, questo appare tutto un problema di serbatoio, pescante e pompa di bassa pressione,
    lo sporco continua a compromettere l'arrivo del carburante alla pompa di alta.
    Si, ma sono ancora indeciso, perch? dei mie amici, che hanno lavorato come meccanici, mi hanno detto che pu? essere anche il dpf, perci? sto cercando e studiando di eliminare il dpf, l'egr gi? fatto.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •