Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115
  1. #61
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Fedex Visualizza Messaggio
    Maa.... Io con la A3 non mi sento inferiore alle Alfa, anzi un mio amico con la giulietta sostiene che la mia A3 ? pi? grintosa rispetto alla sua giulietta.
    non paragoniamo il tuo iniettore pompa con i vecchi jtd che comunque hanno da dire la loro se modificati per bene ma nel tuo caso mettiti alla pari con i mjet e poi vedi qual'e' piu grintosa visto che il tdi apparte quello spunot iniziale poi perdono molto.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #62
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Albertolnd Visualizza Messaggio
    Quindi vuoi dire k originali le 120d hanno piu prestazioni delle alfa..?! E modificate le alfa diventano superiori??
    non dimenticatevi che il 120d ha 163cv mentre non so di quale alfa parlate ma il vecchi jtd si ferma a 115cv il vecchio mjet a 140cv mentre i nuovi mtjet hanno 120-150 e pochissime ducati corse 170cv quindi quando mettete a paragone delle macchine occhio anche ai cv di partenza.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #63
    PRINCIPIANTE L'avatar di Albertolnd
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Questo sensa dubbio..!! Ma vedi io volevo dire.. che.. spesse volte certe auto con cavalli minori di altre.. Modificate bene.. Vanno meglio di macchine con cavalli maggiori anke esse modificate..

  4. #64
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Et
    57
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    non paragoniamo il tuo iniettore pompa con i vecchi jtd che comunque hanno da dire la loro se modificati per bene ma nel tuo caso mettiti alla pari con i mjet e poi vedi qual'e' piu grintosa visto che il tdi apparte quello spunot iniziale poi perdono molto.

    Paradossalmente se prendiamo gli iniettori pompa 8valvole ( tdi 130 e tdi 150 ) con i ritocchi giusti oltre ad andare molto meglio dei 16v 2.0 sono di gran lunga + affidabili. Ho visto 130 e 150 girare oltre i 2 bar con cavallerie indicibili senza mai rompere se non in qualche sporadica occasione deformare i collettori di scarico ( avendo i proprietari poco curato questa voce )

    Tuttavia credo siamo d'accordo che se non si stabilisce un budget obiettivo non si possano trarre conclusioni prestazionali ( vince chi ci spende con criterio +danaro )..
    Se il confronto dovesse partire da originale allora la 120d oppure un tdi 170 del gruppo vag oppure una jtdM ducati corse - come dici tu - sono nell'olimpo delle candidate al podio..

    Ovviamente il sondaggio ? ristretto ma se avessimo potuto includere un qualsivoglia 5 cilindri 2.0 volvo da 163cv, gi? da originale non ? nulla male e smanettato bene ritengo possa riservare tante sorprese e ribaltare tanti luoghi comuni..

  5. #65
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Io parlo del 120 163 cv perche per me e migliore invece x i jtd parlo dei 16v 150 cv... quindi comunque alfa e bmw superiori agli iniettori pompa sin da subito con solo mappa??

  6. #66
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    non paragoniamo il tuo iniettore pompa con i vecchi jtd che comunque hanno da dire la loro se modificati per bene ma nel tuo caso mettiti alla pari con i mjet e poi vedi qual'e' piu grintosa visto che il tdi apparte quello spunto iniziale poi perdono molto.
    non ti arrabbiare Parlando solo ed esclusivamente per me, apprezzo molto questo "spunto" visto che comunque ci fermiamo in qualche stiratina sporatica e nessuna gara su strada. Io oltre al motore, apprezzo della mia la guidabilit? in tutti i sensi, io per un capriccio ho irrigidito lo sterzo tramite VAG-COM cosa che mi fa stare meglio in autostrada e pure in citt? non mi dispiace avere un volante pi?+ rigido difatti quando guido delle citycar (panda) mi sembra guidare un giocattolo e non un'AUTO. Un'alta cosa che apprezzo ? il sistema ESP, che nella mia auto sembra essere ritardato, ovvero riesco a fare delle curve in sovrasterzo in totale sicurezza, invece lamento che secondo me il posteriore nella A3 ? troppo leggero perch? sono troppe le volte che ho benedetto ESP, ma dovr? provare a cambiare i copertorni.

  7. #67
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    in tenuto poi non parliamone le alfa sono di gran lunga migliori!!
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  8. #68
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    ma audi hai mai guidata?

  9. #69
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Audi a 4...la 156 la trovo nettamente migliore
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  10. #70
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    E staj nguaiat senza offesa :-)

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •