Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72
  1. #51
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    anche io attraverso amici sto cercando l'interfaccia se riesco vi faccio sapere.

  2. #52
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    beh che ci sia il k-jtag clone ne ero a conoscenza ora bisogna vedere la sostanza quindi se va o no e chi lo usa se sela sentira' di mettere mano su certi tipi di ecu con un clone.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #53
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    quoto certo su ecu di certo ****llo solo ori, per? faccio una mia considerazione come tutti i cloni vanno sperimentati speriamo chi lo acquisti faccia tante auto e condivida con noi le sue esperienze...... Ciao a presto

  4. #54
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da delfino Visualizza Messaggio
    quoto certo su ecu di certo ****llo solo ori, per? faccio una mia considerazione come tutti i cloni vanno sperimentati speriamo chi lo acquisti faccia tante auto e condivida con noi le sue esperienze...... Ciao a presto
    confermo ci dobbiamo attenere all'esperienze fatte e valutare nel migliore dei modi!!

  5. #55
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    insomma ragazzi secondo voi che devo fare?? con il mio mppsv5 non ce storia di fare l'id di questa memoria spansion,lasciando stare per un momento il galletto2 voi al mio posto che programmatore affianchereste al v5??possibilmente che faccia sta maledetta spansion...oppure spendere soldi per l'altro mpps v12??grazie

  6. #56
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    alfetta80 scusami ti posso chiedere ma questa benedetta spansion ,che macchina la monta che anno cioe dove si trovano .....io ho un prodotto uff... e in nessuna scheda ho trovato questo tipo di memoria la centralina e marelli ?????? mi puoi spiegare...graziieee

  7. #57
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Taranto
    Et
    46
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    la v5 si potrebbe portare a v12 solo che devi acquistare il cip e poi avere una buona dose di professionalita' nel risaldarlo.
    Avete in vendita nel negozio on line il chip per modificare l'mpps da 5 a 12?

  8. #58
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da fabioefra44 Visualizza Messaggio
    Avete in vendita nel negozio on line il chip per modificare l'mpps da 5 a 12?
    possiamo inserirlo nesun problema.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #59
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da michell Visualizza Messaggio
    alfetta80 scusami ti posso chiedere ma questa benedetta spansion ,che macchina la monta che anno cioe dove si trovano .....io ho un prodotto uff... e in nessuna scheda ho trovato questo tipo di memoria la centralina e marelli ?????? mi puoi spiegare...graziieee
    io lo trovata in una grande punto 1300 multijet 90cv,dovevo fare l'id per per trovare l'ori e poi riscrivere come ho fatto sempre con mpps ma non me la fa in nessun modo ,alla fina lo aperta per provare in bdm e o visto che monta una memoria spansion......
    su altre macchina non saprei, questo e' quello che e' successo a me personalmente...

  10. #60
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    possiamo inserirlo nesun problema.
    una volta comprato poi la procedura e' difficile??

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •