Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78
  1. #51
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da elettro72 Visualizza Messaggio
    io intendevo uno cosi pi? o meno Allegato 4671 con questo vai tranquillo con l'altro bisogna vedere come ? fatto ? un alimentatore quindi bisogner? aggiungergli dei componenti ,diodi condensatori,o altro, secondo me andrebbe bene per farci un alimentatore da banco per? bisognerebbe avercelo in mano e vedere........ma se il caricabatterie tu ce l'hai non ti serve altro,io fino adesso quelle poche auto che ho letto e scritto non mi ? servito niente circa 3-4 minuti per scrivere,se ti serve pi? tempo basta che colleghi il caricabatterie e sei aposto........per la questione se ? cinese o altro dico che tante cose vengono dalla cina o paesi simili
    Esatto, ci fidiamo ad acquistare i programmatori cinesi, e abbiamo "paura" di un banale alimentatore?!??!

  2. #52
    garret
    Guest
    io di programmatori cinesi non ne acquister? pi?, la qualit? ? veramente scarsa per tutti o quasi, vedi il mio gallo v53, che ho fatto rivisitare in toto e adesso funziona da dio, per il resto l'unico clone che non mi ha mai tradito ? l'autocom prima serie che mi ha fornito msport e che fino ad ora ha sempre fatto il suo lavoro egragiamente
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 09-07-2013 alle 21:29

  3. #53
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    io di programmatori cinesi non ne acquister? pi?, la qualit? ? veramente scarsa per tutti o quasi, vedi il mio gallo v53, che ho fatto rivisitare in toto e adesso funziona da dio, per il resto l'unico clone che non mi ha mai tradito ? l'autocom prima serie che mi ha fornito daniele e che fino ad ora ha sempre fatto il suo lavoro egragiamente
    Il problema ? che son tutti cinesi. Io sinceramente credo poco alla storia dell'europeo.

  4. #54
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    64
    io uso questoimages.jpeg, tensione regolabile da 3 a 15v 25A continui 30A picco. Acquistato sulla baya da un radioamatore a 50 euro. Lo uso anche per BDM.

  5. #55
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Alla fine sono tutti cinesi ma, anche loro, hanno prima e seconda scelta!! Io ne uso uno stabilizzato preso sulla baya, da venditore italiano con garanzia & co... ottimo prodotto, funzionale, comodo e preciso e, come accennavo all'inizio, con un bell'adesivo sul fondo "made in PRC"

    ? un apparato che consiglio vivamente a tutti quelli che si vogliano cimentare nel chiptuning. ? come iniziare a mettere le mani su un motore avendo tutta la serie di chiavi inglesi ma non una chiave dinamometrica!

    M999

  6. #56
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    235
    io metto una batteria in parallelo e non ho mai avuto problemi con improvvisi cali di tensione

  7. #57
    garret
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da M999 Visualizza Messaggio
    Alla fine sono tutti cinesi ma, anche loro, hanno prima e seconda scelta!! Io ne uso uno stabilizzato preso sulla baya, da venditore italiano con garanzia & co... ottimo prodotto, funzionale, comodo e preciso e, come accennavo all'inizio, con un bell'adesivo sul fondo "made in PRC"

    ? un apparato che consiglio vivamente a tutti quelli che si vogliano cimentare nel chiptuning. ? come iniziare a mettere le mani su un motore avendo tutta la serie di chiavi inglesi ma non una chiave dinamometrica!

    M999
    ci metti un link per vedere che alimentatore usi? sar? utile a molti

  8. #58
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Ne utilizzo uno simile a questo. Cambia la marca e qualche piccolo particolare, ma sostanzialmente ? questo http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-...ffb47db&_uhb=1

    M999

  9. #59
    garret
    Guest
    ottimo alimentatore direi, grazie per il link, lo usi solo per mappare a banco o anche per scrivere da obd2?

  10. #60
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Penso vada bene solo per mappare a banco. 5A sono un po' pochi per usarlo come "tampone" quando si scrive in seriale.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •