Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 159

Discussione: info galletto v54

  1. #51
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da alfonsoh Visualizza Messaggio
    che so io ci sono tre qualita, una cinese, una est europa e una portoghese denominata anche europea. le qualita vanno dalla piu bassa alla piu alta in ordine
    mi dovrebbe arrivare oggi, me l'hanno venduta per portoghese. Se ? vero che ? la versione di qualit? al prezzo che lo pago faccio un affarone

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    rispondo a Ross e passione motori: ne ho visti di cloni alcuni esatte copie degli originali,lavorando con un ori posso affermare che i cloni seppur chiusi in scatole di migliore o peggiore fattura dentro non avevano alcuna differenza se non nella qualit? delle saldature e della perizia nel comporre il tutto...
    per la qualit? dei componenti ok ci puo stare ma credetemi che quelli che funzionano e che sono presentati nel case tipo ori o piu scadente i componenti sono gli stessi...il prezzo lo fa l'assistenza....spesso li vendono senza le necessarie procedure di installazione e reset e non vanno in nessun modo ma chi lo vende con le dovute modifiche ti da un prodotto che va bene e funziona su qualsiasi pc,ma ripeto parlano tutti la stessa lingua anche se ne ho visti di assemblare in italia...ma sempre con lo stesso materiale di provenienza asiatica....

    ora se vogliamo dubitare di un relais bosch non la finiamo piu nel senso che dalle mie parti dicono che i cuscinetti della skf in italia di originali non ce ne sono perch? da tempo in campania hanno trafficato in falsi....per? se ragioniamo cosi non esiste pi? una scarpa gucci o prada originale.......

  3. #53
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao sicuramente hai notato che il tool ori e sigillato da bicomponente e resine varie, per i componenti tranquillamente li acquisti online in negozi specializzati e con molti componenti scegli le tolleranze di lavoro e la qualit? dello stesso, per il pcb monti usano quello asiatico e molti non sono malvagi, poi c? chi si procura il pcb stampato in italia o Eu e si parte da un buon assemblaggio per poi finire ad una buona programmazione del chip, ? un mondo cos? vasto che ? difficile capire e dire sono tutti uguali......

  4. #54
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Taranto
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    rispondo a Ross e passione motori: ne ho visti di cloni alcuni esatte copie degli originali,lavorando con un ori posso affermare che i cloni seppur chiusi in scatole di migliore o peggiore fattura dentro non avevano alcuna differenza se non nella qualit? delle saldature e della perizia nel comporre il tutto...
    per la qualit? dei componenti ok ci puo stare ma credetemi che quelli che funzionano e che sono presentati nel case tipo ori o piu scadente i componenti sono gli stessi...il prezzo lo fa l'assistenza....spesso li vendono senza le necessarie procedure di installazione e reset e non vanno in nessun modo ma chi lo vende con le dovute modifiche ti da un prodotto che va bene e funziona su qualsiasi pc,ma ripeto parlano tutti la stessa lingua anche se ne ho visti di assemblare in italia...ma sempre con lo stesso materiale di provenienza asiatica....

    ora se vogliamo dubitare di un relais bosch non la finiamo piu nel senso che dalle mie parti dicono che i cuscinetti della skf in italia di originali non ce ne sono perch? da tempo in campania hanno trafficato in falsi....per? se ragioniamo cosi non esiste pi? una scarpa gucci o prada originale.......
    Non sono d'accordo e motivo il mio pensiero con una domanda: come mai con il mio v48 europeo ho letto e scritto auto che i vari 48,50,51 e 53 non hanno letto oppure piantato in scrittura?
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

  5. #55
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao sicuramente hai notato che il tool ori e sigillato da bicomponente e resine varie, per i componenti tranquillamente li acquisti online in negozi specializzati e con molti componenti scegli le tolleranze di lavoro e la qualit? dello stesso, per il pcb monti usano quello asiatico e molti non sono malvagi, poi c? chi si procura il pcb stampato in italia o Eu e si parte da un buon assemblaggio per poi finire ad una buona programmazione del chip, ? un mondo cos? vasto che ? difficile capire e dire sono tutti uguali......
    il problema ? il firmware del micro...

  6. #56
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    posso solo dirvi che lo ho preso a kiev (ucraina) personalmente tramite mio cognato che e di li quando sono andato a trovare i miei genitori
    Ciao anche in pm si potrebbe avere un contatto di questo venditore?

  7. #57
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    non si pu?.....regolamento...cmq basta affidarsi a qualcuno di serio e vedrai che il gallo funzioner? alla grande....

  8. #58
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    Io ne ho visti di diversi di questi galletti sono quelli che circolano di piu,alcuni fatti bene non si pu? negare che lavarono come gli ori quasi,altri invece che non vanno per niente e altri che funzionano a met?..condivido sempre che per chi compra, va tranquillo se trova la persona giusta che ne capisce e che magari lo sostituisce se non va.

  9. #59
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    il problema ? il firmware del micro...
    Ciao Giuseppe hai ragione perfettamente, da novembre scorso che conosco perfettamente il problema....

  10. #60
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    124
    Ciao passioni la soluzione che si potrebbe addottare per sistemare il micro di questo tool e renderlo decente esiste?

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •