Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68
  1. #51
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    86
    Salve,prima cosa non c'e nessun rubinetto,secondo io controllerei la pompa dell'acqua e verificherei anche i tubi del riscaldamento che non siano invertiti.

  2. #52
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Riposto (CT)
    Messaggi
    9
    Secondo me o avviene qualche ritorno di liquido che non si sa come bypassa il termostato o c'e qualche voodoo che ti vuole bene, in queste macchine cmq a me son capitati vari problemi con termostati comprati nuovi...e siccome ? troppo e dico troppo assurdo il raffreddamento (a dir poco surdimensionato) basta un filo di circolazione in aggiunta al raffreddamento della stufa che riesce a raffreddare il motore....ma se la lasci ferma al minimo dopo un p? attacca la ventola e la temperatura segna 92??

  3. #53
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da easyalbert Visualizza Messaggio
    Secondo me o avviene qualche ritorno di liquido che non si sa come bypassa il termostato o c'e qualche voodoo che ti vuole bene, in queste macchine cmq a me son capitati vari problemi con termostati comprati nuovi...e siccome ? troppo e dico troppo assurdo il raffreddamento (a dir poco surdimensionato) basta un filo di circolazione in aggiunta al raffreddamento della stufa che riesce a raffreddare il motore....ma se la lasci ferma al minimo dopo un p? attacca la ventola e la temperatura segna 92??

    Mai, non attacca mai la ventola! resta fissa a 88-89 ?. ma se apro l'aria calda 2 minuti ed arriva a 55? -60 ? .

  4. #54
    PRINCIPIANTE L'avatar di pinotuning
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    0
    cambia nuovamente il termostato che ? starato !!
    io sulla mia ne ho gia' cambiati 2 e ora devo cambiare il terzo !!
    questa auto hanno una valvola termostatica che fa' abbastanza schifo !!

  5. #55
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Allora..
    vediamo se o capito bene tu ti fermi ad un incrocio e la temperatura della stufa e lancetta scende?

  6. #56
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Confermo! cambia il termostato!!!!

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    141
    Anche io ti consiglio di cambiare termostato.
    Su un motore di gruppo elettrogeno ne ho cambiati 2 in 2 anni, magari ci sono delle serie nate male o difettose...

  8. #58
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    119
    sotituisci il termostato.... oppure provalo se apre e chiude correttamente

  9. #59
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    64
    Cambia il termostato!! Ho la stessa car dal 2003 e ne ho cambiati 5. (sar? sfigato). L'originale mi si ? rotto dopo 3 anni e l'ho sostituito con uno di concorrenza che ? durato 6 mesi. Ne ho provati di svariate marche. L'ultimo l'ho messo originale dopo che sono stati modificati(infatti cambia il codice ) ? da 2 anni e mezzo che funziona. Purtroppo le valvole termostatiche di queste auto difettano un po'. E' anche inutile provarle nell'acqua calda perch? quando cominciano a starare basta quella poca pressione che esce dalla testata per farla aprire a temperature molto basse.

  10. #60
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    113
    Citazione Originariamente Scritto da ecucilacunta Visualizza Messaggio
    Cambia il termostato!! Ho la stessa car dal 2003 e ne ho cambiati 5. (sar? sfigato). L'originale mi si ? rotto dopo 3 anni e l'ho sostituito con uno di concorrenza che ? durato 6 mesi. Ne ho provati di svariate marche. L'ultimo l'ho messo originale dopo che sono stati modificati(infatti cambia il codice ) ? da 2 anni e mezzo che funziona. Purtroppo le valvole termostatiche di queste auto difettano un po'. E' anche inutile provarle nell'acqua calda perch? quando cominciano a starare basta quella poca pressione che esce dalla testata per farla aprire a temperature molto basse.
    da quando il termostato si apre per la pressione?

    di termostati ne ha cambiati gia 2/3 se non ricordo male

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •