Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: pulizia iniettori jtd

  1. #51
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da marcusmagic Visualizza Messaggio
    che intendi dire per attuatore eletrico e posizione? parli del regolatore di pressione rail?

    il piezoelettrico che fa aprire l'iniettore nn so come si chiama esattamente

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    quindi parli del iniettore piezo; si per tutti i collegamenti ci sono i cablaggi e gli spinotti....

  3. #53
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da marcusmagic Visualizza Messaggio
    quindi parli del iniettore piezo; si per tutti i collegamenti ci sono i cablaggi e gli spinotti....
    nel video si vede come smonta gli iniettori disel cr, c'? la parte dove si collega elettricamente alla centralina che viene stretta con la chiave dinamometrica, si sa a quanto viene impostata...e che direzione deve avere lo spinotto ( se sono ruotati leggermente differenti cambia qualcosa?
    non so se mi sono spiegato

  4. #54
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    elettroattuatori

  5. #55
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    134
    sulla parte meccanica non so dirti,questo deve saperlo il pompista di come stringerli.io posso spiegarti come funziona il modulo magcheck

  6. #56
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da marcusmagic Visualizza Messaggio
    sulla parte meccanica non so dirti,questo deve saperlo il pompista di come stringerli.io posso spiegarti come funziona il modulo magcheck
    ok
    sarebbe stato bello

  7. #57
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    Citazione Originariamente Scritto da isfedale82 Visualizza Messaggio
    il piezoelettrico che fa aprire l'iniettore nn so come si chiama esattamente
    mi sono un p? perso sulla discussione..i tuoi iniettori sono comandati da un elettrocalamita e non dal piezo..sono un pompista mi spieghi bene cosa succede nella tua auto???grazie
    [COLOR="#FF0000"][FONT=Comic Sans MS][FONT=Arial Black]Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza[/FONT][/FONT].[/COLOR]

  8. #58
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da tezzero Visualizza Messaggio
    mi sono un p? perso sulla discussione..i tuoi iniettori sono comandati da un elettrocalamita e non dal piezo..sono un pompista mi spieghi bene cosa succede nella tua auto???grazie
    Ciao avevo gli iniettori (della 146) che in diagnosi segnavano errore, uno di questi si sentiva picchiettare ed uno la faceva fumare, mi hanno dato degli altri iniettori della 147 119 funzionanti (la macchina ? incidentata nella parte posteriore); la porto dal meccanico xk nn ho l'estrattore, mette gli iniettori 119 e la macchina nn mette in moto.....gliela lascio qnd torno nn metteva in moto neanche con i miei, mi ha detto che ha provato a cambiare l'attuatore a calamita pensando fosse il codice degli iniettori ecc...
    la lascio li per qualche giorno e niente....la riporto a casa a traino, gli rimetto i suoi e dopo vari tentativi vedo che nn ha stretto questi attuatori, gli stringo senza mettere forza
    la macchina parte per? picchietta (molto meno) e fuma peggio di prima....tolgo quello che fuma (picchietta un p? sotto sforzo) e metto 119 l'auto nn fuma pi? per? due per me spruzzano poco xk se li stacco e li rimetto la differenza nn ? tanta come gli altri due.....se metto due 119 e due vecchi nn mette in moto e neanche 4 119....

    Volevo capire di quanto bisogna stringerli e che direzione devono avere, mi sembrano leggermente pi? ruotati specialmente due...o questo nn influisce

    codice-0445110083-iniettore-cr-7331.jpg

  9. #59
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    Citazione Originariamente Scritto da isfedale82 Visualizza Messaggio
    Ciao avevo gli iniettori (della 146) che in diagnosi segnavano errore, uno di questi si sentiva picchiettare ed uno la faceva fumare, mi hanno dato degli altri iniettori della 147 119 funzionanti (la macchina ? incidentata nella parte posteriore); la porto dal meccanico xk nn ho l'estrattore, mette gli iniettori 119 e la macchina nn mette in moto.....gliela lascio qnd torno nn metteva in moto neanche con i miei, mi ha detto che ha provato a cambiare l'attuatore a calamita pensando fosse il codice degli iniettori ecc...
    la lascio li per qualche giorno e niente....la riporto a casa a traino, gli rimetto i suoi e dopo vari tentativi vedo che nn ha stretto questi attuatori, gli stringo senza mettere forza
    la macchina parte per? picchietta (molto meno) e fuma peggio di prima....tolgo quello che fuma (picchietta un p? sotto sforzo) e metto 119 l'auto nn fuma pi? per? due per me spruzzano poco xk se li stacco e li rimetto la differenza nn ? tanta come gli altri due.....se metto due 119 e due vecchi nn mette in moto e neanche 4 119....

    Volevo capire di quanto bisogna stringerli e che direzione devono avere, mi sembrano leggermente pi? ruotati specialmente due...o questo nn influisce

    codice-0445110083-iniettore-cr-7331.jpg
    La rotazione della calamita non influisce e nemmeno quanto li stringi...a meno che non li rompi...il problema ? sicuramente nel fatto che togliendo i 119 con l'estrattore qualcuno si ? rovinato succede anche a me... se vuoi te li posso riparare..fammi sapere..sempre se gli admin sono consenzienti..
    [COLOR="#FF0000"][FONT=Comic Sans MS][FONT=Arial Black]Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza[/FONT][/FONT].[/COLOR]

  10. #60
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da tezzero Visualizza Messaggio
    La rotazione della calamita non influisce e nemmeno quanto li stringi...a meno che non li rompi...il problema ? sicuramente nel fatto che togliendo i 119 con l'estrattore qualcuno si ? rovinato succede anche a me... se vuoi te li posso riparare..fammi sapere..sempre se gli admin sono consenzienti..
    Ciao 10 minuti fa ho riprovato a mettere il 119 (dopo aver tolto l'attuatore e rimesso)al posto dell'iniettore che picchietta, il motore gira bene e nn picchietta,non puzza
    sicuramente due spruzzano di pi? ora.....domani se riesco provo un altro, uno ? stato pestato per toglierlo....

    poi se non funzionano questi due ci mettiamo d'accordo se gli admin vogliono

    grazie

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •