Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da cerbino Visualizza Messaggio
    qui si parlava di rimappatura se non sbaglio, e secondo me se vado da un profassionista per far rimappare l'auto e spendo 360,00 € (e spero con fattura, ma molto raro, altro che sto zitto! ) e sul banco l'auto registra 6 cv in pi?, secondo me ? un furto. E' un mio parere personale ed in teoria siamo ancora in democrazia anche se non si direbbe! Poi se qualcuno si risente ? un problema suo.
    fattura rara? invece perche non diciamo come stanno le cose?
    quando dici al cliente + iva ti rispondono:

    MA E' OBBLIGATORIO FARE LA FATTURA? NON SI PUO' RISPARMIARE NON FACENDOLA?

    quindi non diciamo cavolate,il problema non e' ne la democrazia ne sentirsi il problema e' che gente scompetente nel campo come te viene nei forum e quando apprende che con un cavo cinese da 20€ e un sw crack riesce a muovere 2 cose a caso o e vede un po' di fumo in piu e' convinto di saper mappare e che i professionisti rubano i soldi chiedendo il dovuto quindi ti pregherei di evitare certi commenti inutili perche le persone come te che fanno e parlano cosi quando si trovano nella c...a e vengono quasi piangendo gli rompo le ossa capisci?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #52
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    12
    Avventurandomi in questo mondo ho ben capito una cosa: non ? la fama o il prezzo che ti fa un mappatore a determinarne la professionalit? e bravura. Quando ti presenti da un mappatore oggigiorno ti chiede, senza nemmeno sapere che dice, "quanti cavalli mettiamo?" Sarebbe opportuno girare i tacchi e andarsene il pi? velocemente possibile per evitare di farsi distruggere l'auto. Per quanta esperienza possa avere un mappatore non pu? mai dire una cosa del genere in quanto non ? possibile che prima di rullare sappia l'effettivo guadagno prestazionale ad ogni regime solo modificando il file stesso. E qualora avesse fatto una grande quantit? di centraline UGUALI di sicuro avrebbe specificato che l'affidabilit? degli organi di trasmissione e/o iniezione pu? essere compromessa se ci si spinge oltre ad un limite, ammesso che lo conosca.
    In sintesi credo che il mappatore a cui si riferisce l'intero post, sia stato sincero ed estremamente professionale. Poich? la vettura non ? destinata alle competizioni, 6/8 cavalli in piena affidabilit? sono perfetti per non usurare velocemente tutta l'auto. E poi ricordiamoci che i CAVALLI non sono tutto, si parla di ottenere erogazione lineare, prontezza di risposta e ottimizzazione dei consumi. Spingersi oltre con una vettura stock, ha poco senso. Ed in ogni caso il ragazzo ? stato soddisfatto mi pare. A presto

  3. #53
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    guardate io concordo con msport nel senso che chi fa il lavoro con attrezzature ufficili programmi ufficiale e fa corsi per tenersi aggiornato ma soprattutto per conoscere meglio le auto che andr? a mappare io credo che ci sia tanta differenza chi come me qualche volta fa qualche lavoretto...anche se il pi? delle volte faccio solo da tramite per non creare casini visto che non ? il mio campo...e posso anche dire che sapere certe cose ? alla base del alvoro......anche se poi con cavi da 50€ si possono ottenere le stesse cose....per? un professionista di fronte a un problema non ti tiene la macchina ferma per una settimana in caso di un qualsivoglia problema....mentre io per esempi se blocco una edc15....devo come minimo star fermo 3 giorni...il tempo che un professionista mi ripari il danno....
    quindi la competenza si paga, anzi si deve pagare e vi di pi?, se io posso fare ogni tanto dei lavoretti ? grazie a quelle persone che prendono tanti soldi per il mio stesso lavoretto....
    quindi non diciamo cavolate....e maggiore rispetto chi fa di questo mondo il suo lavoro principale....ci mangiano loro e le famiglie....diffamare la vedo una vera e propria cattiveria...

  4. #54
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    45
    da quello che vedo l'unico risentito ? lei. Ho dato un semplice parere, mi sono iscritto a questo forum per imparare pi? di ci? che coosco gi? e mi ? capitato di scaricare mappe fatte da "professionisti" che avevano solo dato il 25% di gasolio in pi? dai 2000 giri in poi dal 50% di carico in poi senza toccare nulla altro!!! Poi io non giudico nessuno e pretendo di non essere giudicato perch? potrei essere chiunque, lei non mi conosce!!!

    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    fattura rara? invece perche non diciamo come stanno le cose?
    quando dici al cliente + iva ti rispondono:

    MA E' OBBLIGATORIO FARE LA FATTURA? NON SI PUO' RISPARMIARE NON FACENDOLA?

    quindi non diciamo cavolate,il problema non e' ne la democrazia ne sentirsi il problema e' che gente scompetente nel campo come te viene nei forum e quando apprende che con un cavo cinese da 20? e un sw crack riesce a muovere 2 cose a caso o e vede un po' di fumo in piu e' convinto di saper mappare e che i professionisti rubano i soldi chiedendo il dovuto quindi ti pregherei di evitare certi commenti inutili perche le persone come te che fanno e parlano cosi quando si trovano nella c...a e vengono quasi piangendo gli rompo le ossa capisci?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •