Pagina 57 di 111 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1107
  1. #561
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Ma quindi se i limitatori vanno letti al contrario sul 90 cv potrebbe essere questo il fatto del buco, cioe mi spiego meglio in corrispondenza dei giri alti abbiamo una coppia quasi 0 quindi se si legge al contrario in verita siamo a bassi regimi, giusto?

  2. #562
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    27
    Cinqueturbo grazie mille per le dritte! non sapevo che i tre limitatori a cupola andassero letti al contrario

  3. #563
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da mjet10 Visualizza Messaggio
    Ma quindi se i limitatori vanno letti al contrario sul 90 cv potrebbe essere questo il fatto del buco, cioe mi spiego meglio in corrispondenza dei giri alti abbiamo una coppia quasi 0 quindi se si legge al contrario in verita siamo a bassi regimi, giusto?
    Secondo me il buco ? dovuto principalmente alla mappa pedale e al limitatore di coppia f. temp liquido refrigerante. Secondo me va letto al contrario anche quello, secondo voi?

  4. #564
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Qualcuno riesce a fare screen delle mappe al contrario?

  5. #565
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Qualcuno e' riuscito a eliminarlo del tutto?

  6. #566
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Ragazzi!! lo sapete che o solo riportato quello che e scritto in questo post da 57 Pagine?
    vi piace la pappa pronta o non vi piace leggere?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #567
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    27
    Sapevo dell'esistenza di quelle mappe! non ero solo sicuro del senso di lettura.
    Tornando al discorso anticipi, chi ha visto il mio file excel postato qualche pagina fa potrebbe darmi un suo parere? Specialmente riguardo al fatto che l'iniezione finisca addirittura 4? prima del PMS in alcuni punti e comunque non lo superi mai, ? normale questa cosa?

  8. #568
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    Citazione Originariamente Scritto da anniver Visualizza Messaggio
    Io tutte le cose che sono accennate nelle 50 pag le o fatte tutti i bit ecc ma non cambia nulla lo rifatta sia nella pressione rail chr giri da diagnosi sempre uguale lo rifatta ed sono intervenuto solo nei limitatori di coppia in 2d nnt tabbelare ho fatto tutte le linee diritte e alzando il tutto per iniezione non fa tanto fumo anzi solo all inizio che accelleri poi smette


    siamo qui per imparare
    dite che sto lontano

    ho fatto una 70 di mappe su questa ecu e dove mi calava o saliva lenta in quei giri sono intervenuto voi dite che puo andare meglio ancora ??
    anniver o posti il file sbagliato o non so....tu nella mappa non sblocchi ne limitatori turbo ne limitatori rail e non la fai nemmeno la mappa rail, come pretendi che vada a dovere?
    senza contare che le mappe fumi e anticipi mi pare di non averle viste fatte....e nessun BP ? stato scalato, quindi su che base dici che sbloccando i limitatori non sale?se non ? scritto che ci deve arrivare come ci arriva?

  9. #569
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Ragazzi!! lo sapete che o solo riportato quello che e scritto in questo post da 57 Pagine?
    vi piace la pappa pronta o non vi piace leggere?
    Cinque turbo daccordo che si legge al contrario ma .. (io o fatto la seguente prova se in tutta lacolonna dai 3000 ai 4500 metto in tabbellare tutti valore 0 la macchina accellera e si ferma a 3000
    se faccio a viceversa cioe a 700 giri sino a 1000 giri sempre in tabbellare la machina non mi accellerea

    quindi io dovrei capire che il 1 limitatore di coppia si mappa nel giusto senso




    quindi il primo limitatore va letto nel giusto senso ......

  10. #570
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da anniver Visualizza Messaggio
    Cinque turbo daccordo che si legge al contrario ma .. (io o fatto la seguente prova se in tutta lacolonna dai 3000 ai 4500 metto in tabbellare tutti valore 0 la macchina accellera e si ferma a 3000
    se faccio a viceversa cioe a 700 giri sino a 1000 giri sempre in tabbellare la machina non mi accellerea

    quindi io dovrei capire che il 1 limitatore di coppia si mappa nel giusto senso




    quindi il primo limitatore va letto nel giusto senso ......
    Posta un esempio voglio capire cosa ai fatto adocchio..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 57 di 111 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •