Pagina 55 di 111 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1107
  1. #541
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    anniver ho dato uno sguardo alla mappa e partendo dal fatto che ? incompleta e mancante di tante cosette.....non credo che otterrai molto con questo file....
    quindi che arrivi a 5100 giri e con spinta ritieniti fortunato....ovviamente non mi star a chiedere gli indirizzi, io la pappa bella e pronta non l'ho avuta ma ho studiato postato e ricevuto aiuto che ? quello che fer? se posso e se continuerai a studiarti il file....

  2. #542
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da anniver Visualizza Messaggio
    Allegato 7646ecco il file che o ora sopra che si ferma a 5100 giri

    http://www.professionalchiptuning.ne...ll=1#post72079

    segui bene la discussione
    La pazienza e la virtù dei forti..

  3. #543
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Ragazii, o il 75 ? diverso, o il 69 in origine non fa 5500.
    Nel 69 di un amico, taglia a 5200, ma i due bit stnno a 5500....

  4. #544
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    guarda non vuol dire nulla che taglia prima pur essendo pi? alto il limitatore...anche in altre auto hai il limitatore piu alto ma non ci arrivi nemmeno lontanamente da ori a certi regimi....
    poi si sta discutendo di un limitatore di giri, ma con quella mappa che ci fai?parlo di anniver....ce ne vuole prima di aver problemi di giri....magari arrivare a 5200 come di deve.....

  5. #545
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Si, ma il punto ? che la 69 del mi amico, si ferma, sia da ori,che da mappata, a 5200. Ecco perch? non riesco a farmi convinto. Devo effettuare delle prove

  6. #546
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    beh ripeto non so la mappa che hai come ? stata fatto, ma se come quella di anniver dove manca tutto praticamente ? normale che non salga.....il limitatore giri non ? l'unico a fermare i giri motore....pr questo dico che da soli servono a poco...

  7. #547
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Si, ma con mappa simile, sul 75, mi fermo sempre a 5200. Sbloccato il limitatore, arrivo a 5550... :/ Ecco perch?.
    Per?, prima finisco gli studi, poi posto, non voglio dare false "illusioni" e nozioni...

  8. #548
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    109
    In primis sono un principiante la macchina a la turina della delta 120 cv 1600 di cosa sto lontano nei limitatori di covvia secondo voi non ho esagerato mi spigho meglio che si puo faree anche se a dire la verita la macchina le marce le sale .....non perche slitta .....


    acetto qualsiasi parere....

  9. #549
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da anniver Visualizza Messaggio
    In primis sono un principiante la macchina a la turina della delta 120 cv 1600 di cosa sto lontano nei limitatori di covvia secondo voi non ho esagerato mi spigho meglio che si puo faree anche se a dire la verita la macchina le marce le sale .....non perche slitta .....


    acetto qualsiasi parere....
    Io senza offesa ti consiglierei di rivolgerti al servizio online o a uno professionista delle tue zone perch? sei davvero lontano..
    non capisco la logica o criterio che ai adorato nel fare la mappa che ai postato..
    apparta che ai tralasciato altri 4 limitatori di coppia e altre mappe fuori driver..
    ripeto senza offesa.
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  10. #550
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Quoto gli altri... Dalla discussione, leggendola con calma e testa, potresti ottenere molto di pi?. Cos?, cammina la met? di quanto potrebbe... E credo fumi un po'....

Pagina 55 di 111 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •