Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64
  1. #41
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    ancora ad oggi nessuno ? riuscito a fare partire la macchina, hanno clonato l'altra centralina ma ancora non hanno capito che non si pu? fare, oggi finalmente ho trovato una persona che subito mi ha detto che non si pu? clonare ma che riuscir? a farmi partire la macchina a quanto pare ricostruendo i file, scompattandoli, ma ancora ad oggi non ho capito se la mia centralina ? buona o no. mistero….. il fatto ? che bmw mi ha chiesto 1500 euro per la centralina nuova

  2. #42
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    su edc 17 l'allineamento non esiste, non viene pi? fatto, cos? detto da bmw e da altre persone esperte di codifiche

  3. #43
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    prova a contattare il servizio online altrimenti ho visto su internet che chiedono 150 euro per l'immo off su tutte le edc17

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di davidehfnos
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    CROTONE
    Messaggi
    90
    comunque questi inconvenienti succedono quando si vuole fare una ecu di alti ****lli con un clone da 100 euro .....se avevi un attrezzo ufficiale non avevi problemi,,,,,puo darsi che la ecu e rimasta in funzione boot loader per questo non parte piu la macchina...hai provato a collegare un attrezzo ufficiale in boot??te la riconosce?

  5. #45
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    si la legge, l'hanno letta ho parlato con la persona che se ne sta occupando e mi ha detto che ha letto marted? mi far? sapere sta lavorando sul backup

  6. #46
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    secondo me anche con un'attrezzo ufficiale l'avrebbe bloccata,il problema ? che ha insistito col prtotocollo tprot e d ? successo qualcosa che ha fatto incazzare la ecu

    scusa,chiedo una cosa stupida,ma ce l'hai ultima lettura di quando la ecu funzionava?hai provato a riscriverla sula ecu tua originale?
    e con la bmw avete provato a riaggiornare la tua ecu e a fare l'allineamento?

    perch? se le prove le fai su quella da scodificare non ne farai mai fortuna a meno che non la fai scodificare

  7. #47
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Olbia
    Et
    57
    Messaggi
    335
    per immo off bmw le zone incriminate sono 3 non una come le altre 17... si fa si fa tested

  8. #48
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    oggi altro tentativo ma niente, hanno riscritto il backup, erano convinti che il problema fosse stato risolto ma nulla, non viene riconosciuta e non parte, secondo me ci sar? qualche parte della centralina interrotta e non fa fare la comunicazione, il fatto e che mi dicono che non si pu? scodificare.

  9. #49
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da faberecu Visualizza Messaggio
    per immo off bmw le zone incriminate sono 3 non una come le altre 17... si fa si fa tested
    salve lei ha gi? fatto questo tipo di lavoro? edc 17 tc 1766 bmw e90 febbraio 2009 con ultimo aggiornamento bmw

  10. #50
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Olbia
    Et
    57
    Messaggi
    335
    fatta oggi x3 2009 ... tutto ok... vorrei vedere il file per la scodifica, a titolo di curiosit? .. per il file rivolgersi al servizio del forum int flash

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •