Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78
  1. #41
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    guarda gli assi mappa in 2d vedi gli step aria che partono da 300 e arrivano a 1050...devi fare i tuoi calcoli su quelli
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  2. #42
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    munro perdonami ma io quell asse non lo vedo, potrei anche fare i calcoli sui valori che mi hai dato e ok pero voglio capire perché non li visualizzo, anche perché se dovessi fare un altra mappa e non li visualizzo sarei comunque con le mani legati, dovrei fare un log e ok pero vorrei capire perché non li vedo.
    ti allego la schermata adesso o sono cecato io o ce un problema.
    File Allegati File Allegati

  3. #43
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    l'asse va da 07b542 a 07b560...
    riduci un pò lo zoom del titanio e quel cursore a scorrimento che trovi sopra la schermata in 2d...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    oooh ecco si perfetto! adesso l ho visto! quella sarebbe la mappa del maf ovvero il valore obiettivo che leggo in diagnosi giusto?
    ok adesso mi viene spontanea una curiosità!
    modificando questa curva non ottengo niente se non un difetto in centralina riguardante l aria insufficiente perche la centealina vuole un certo valore e il motore piu di quello non riesce a darlo giusto?
    questo sarebbe da modificare in caso dimodifiche piu pesanti anche a ****llo di motore.
    ok comunque adesso mi rimetto subito a lavoro!

  5. #45
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    ecco la nuova mappa! il limitatore fumi penso di averlo capito bene! pressione rail e suo limitatore anche,sul limitatore di coppia penso che non ho capito bene, il pedale accelleratore credo che vada bene.
    Vai munro giudica!
    File Allegati File Allegati

  6. #46
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    allora driver wish sei partito troppo presto con giri e percentuale angolo pedale...cosi hai una macchina che adogni minima pressione pedale acceleratore ti scappa da sotto il sedere...non è proprio il massimo da guidare in citta per esempio...
    comincia a moddare da 1500 rpm e 50% di pedale per il resto questa mappa va abbastanza bene..
    lim coppia vuoi iniettare solo 56mm3?aggiustalo cerca di non esagerare ha bassi regimi per via della frizione e del turbo ma dopo i 2000 giri puoi mettoerlo alle iq tempi facendolo anche a squadra alla fine rpm se vuoi...
    lim fumi ok bravo hai capito come intervenire
    pressione rail anche qui parti un pò troppo presto a modificare e con incremento fisso del 5%...agli alti va bene ma in basso non tanto...dalla schermata in tabellare del titanio usa il tasto S "intepolazione" ti si aprira una finestra coi "giri e carichi" da modificare....parti con un 3% hai bassi e un 5-6% verso gli alti....
    lim press rail fatto bene ma potevi aumentare di piu in fondo e solo un limitatore...
    sei proprio a filo con la tua press rail 1400 e rotti bar in mappa e 1450 nel limitatore...poi gli altri limitatori che ti abbiamo suggerito io e frenk perche ancora non li moddi?
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #47
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    buongiorno,
    ecco ho fatto gli ultimi ritocchi
    i limitatori non li avevo fatti munro per fare un passo alla volta altrimenti mi sarei impicciato,
    comunque adesso ho fatto anche quelli, i limitatori iq non sapendo come agire ho pensato dato che sono limitatori di impostarli tutti sui 70mm3 non so se ho sbagliato.
    pero secondo me non ha tanto senso logico perche io in mappa adesso ho valori di iq massimi di 80mm3 non avrebbe piu senso portarli almeno a 80 i limitatori?
    le pressioni turbo le ho alzate leggermente.
    se puoi munro potresti dirmi qual'è l indirizzo dell egr cosi visto che ci sto la chiudo anche da centralina.
    File Allegati File Allegati

  8. #48
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    ho provato a mettere la mappa in ecu e l ho provata pero va male.
    ti spiego
    a ****llo di prestazione sembra andare di meno rispetto alla vecchia mappa, e come se appena tocchi l accelleratore dopo i 2000 rpm ti si leva sotto scatta!
    ad un filo di accelleratore facendo salirepiano i giri tra i 2500 e 3000 strattona.
    a pieno accelleratore sembra che si pianti sembra quasi che cammini di piu con meno accelleratore.
    fumo adesso non ne caccia neanche una lacrima e la frizione slitta solo di quinta ma vabbe quella non fa testo perche ormai è da cambiare.

  9. #49
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Ciao project....allora....
    per cominciare l'indirizzo mappa egr lo trovi a 0796de...
    sai come si fà vero?
    poi il pedale sei partito a moddare come ti ho detto io ma parti subito con un incremento importante....
    scala un po la richiesta da pedale....tanto quello che conta e la richiesta che fai al 100% non al 50% pedale....
    il vero problema però è la pressione rail....ti ho gia detto di usare il tasto S del titanio e di dre incrementi lineari da 3 al 5%
    tu hai dato su quasi tutta la mappa un incremento del 3% fisso!
    i problemi sul comportamento della car dipendono tutti da li...
    parti in mappa rail da 2300 rpm e dal 50% e modifica solo le ultime 8 curve con l'incremento che ti ho detto...
    poi hai saltato un limitatore press rail in funzione dellatemp gasolio che è quello che ti ha suggerito frenk...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  10. #50
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    ah..aggiungo il fatto che vada un pò di meno è normale....con la tua vecchia mappa l'ecu buttava gasolio a secchi anche dove non serviva ora con questa l'ecu sa perfettamente dove è quanto dare....se però vuoi un pò piu di gasolio senza stare a scalare i breackpoint mappa tempi ecc...dai un pò piu di tempi iniezione nelle 3 mappe che ti ha anche modificato il tuo preparatore...non esagerare però..massimo un 10% in piu ma non dappertutto....usa anche qui il tasto S del titanio...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •