Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Opinione mappa Ducato

  1. #41
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    bart leggi al post n?12 di questa discussione....forse te ne sei dimenticato....
    http://www.professionalchiptuning.ne...-su-Mpps/page2
    In effetti mi ricordavo di questa discussione, per questo penso che dovr? ripetere tutte le modifiche fatte sulla mappa letta col Gallo su quella letta con MagPro e poi riscriverla con lo stesso strumento con la quale l'ho letta.
    La cosa invece che mi risulta molto strana sono le differenze trovate con due software diversi (WinOls e Titanium)! Questo mi lascia un po' perplesso...

  2. #42
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    ma e la zona verso la fine del file a differire tra titanio e winols??
    perch? se ? cosi quella ? zona di mappa del check-sum che ovviamente gli editor modificano a modo loro ogni volta...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #43
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Infatti anch'io mi aspettavo di ritrovarmi piccole differenze leggendo con strumenti diversi, invece, con Titanium ho queste piccole differenze che m'aspettavo e delle quali si era gi? accennato in quella discussione alla quale hai fatto riferimento, ma con WinOls si pu? notare chiaramente un pezzo di mappa (di notevoli dimensioni) in pi?! E non ? una piccola zona che potrebbe rappresentare il checksum, ma ci sono numerosi piani! Ad occhio mi sembrerebbero mappe pedale ed altro...

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Scusami Munro, mi sono dimenticato di citarti nell'ultimo messaggio, ma stavo rispondendo a te...
    Ho dimenticato di scriverti inoltre che la zona non ? alla fine, ma al centro, come da indirizzi riportati in precedenza...

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    usa il file modificato come ori e l'ultimo scaricato come mod.. scorri la mappa in 2d e ti ricopi le mappe mod che adesso risulteranno ori..
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  6. #46
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Grazie Chris! E' proprio quello che stavo facendo, quindi mi fa piacere la tua conferma!
    Immagino che poi dovr? estendere le modifiche anche ai nuovi piani, giusto?

    Ma da cosa saranno dovute le differenze nella stessa mappa letta ed aperta con due strumenti diversi?

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    ho appeno aperto i file.. ma il file piu completo sembra quello del galletto (pensavo il contrario).. rileggi il file con il mag e spunta la casella file intero..
    purtroppo sono a lavoro e uso un editor free.. ma sembra che ti manchano un po di mappe..
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  8. #48
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    OPS! Hai ragione! E' quella letta con il Galletto quella pi? completa!
    Con MagPro su questa centralina non ? possibile scegliere l'opzione "tutto" o "solo dati". Viene in automatico disabilitata, quindi penso legga tutto...
    A questo punto cosa faccio? La rischio e scrivo la mappa col Galletto v1? Oppure prendo la mappa letta con il Galletto e la scrivo con MagPro?

  9. #49
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    No, no! Aspetta! Stiamo facendo confusione! Ho riguardato bene ed ? quella letta col MagPro la pi? completa e con pi? piani!

    Ma perch? questa differenza e perch? Titanium non la rivela?

  10. #50
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Brutte notizie per me...
    Oggi ho riletto la mappa con Galletto e con MagPro, ma ho ottenuto esattamente il medesimo risultato: due mappe diverse tra loro...

    Mappe Ori Ducato.rar

    Con entrambi i programmatori non ? possibile scegliere l'opzione "tutto" o "solo dati", quindi penso che entrambi leggano tutto, anche se non pare cos?...
    Tra l'altro, per leggere questa EDC16+C39, il Galltto impiega 4 min (nonostante l'avviso che potrebbe durare pi? di un'ora) e MagPro 8 min...

    Qualcuno ha una spiegazione a queste differenze?
    Inoltre sarei grato se qualcuno che possiede questa mappa (Fiat Ducato 2300mjet 120CV HW576 SW111) potesse postarla, per poterla confrontare con le mie due versioni...
    Grazie per l'aiuto

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •