Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    20
    ho letto ora il tuo pm comunque, il cavo te posso prestare senza problemi, per la ecu domani controllo i numeri e ti faccio sapere ma non chiedo tanto vorrei solo recuperare i soldi che ho speso all'asta sulla baya

  2. #42
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    39
    presumo che arrivato a questo punto un vagcom o qualcosa del genere mi serva, anche perche ho una bora in lavorazione (di cui ho aperto un topic) e se fa lo dovro usare pure li.. quindi se vedo che mi puo servire te lo prendero direttamente, non sono molto propenso a prendere in prestito rischio di sentirmi in debito per parecchio tempo poi per la centrale poi ti faro sapere in ogni caso domani perche mi han richiamato all ora di cena dicendomi che forse il cliente si porta via la macchina cosi.... speriamo di no....

  3. #43
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    20
    il cavo non e' il vag com ma si chiama vag ecu tool, non fa tante cose ,a comprarlo nuovo costa tanto ed e' solo una fregatura,lavora solo con le edc15p e le M.E 7 quindi io ho preso la fregatura allora non vedo il motivo per cui io dovrei dare una fregatura a te. Se ti serve te lo presto senza problemi OK?

  4. #44
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    39
    ciao ragazzi mi ha chiamato il collega dicendomi che purtroppo il cliente si e portato via la macchina col carro attrezzi.. ringrazio tutti per le info, la collaborazione e la disponibilita prestatemi

  5. #45
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Ho avuto lo stesso problema qualche mese fa con ecu seat,sostituita con ecu w polo uguale e mi ? bastato solo spostare la 24c02 e la car ? partita mentre con la scodificA totale solo 24C02 il lavoro non ? riuscito.

  6. #46
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Correggo la 24c04 scusatemi

  7. #47
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    39
    ciao scinti, ma il codice bosch era uguale?

  8. #48
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Andrea ne abbiamo gi? parlato per telefono si le ecu erano uguali ho solo spostato la e2p e la car ? partita mentre scodificando solo la 24c04 la car non ? partita.

  9. #49
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    39
    scusami non ero sicuro se fosse con lo stesso codice.. se cerchi nei tuoi file, c e un file di blocconotes dove ci sono le corrispondenze di auto- tipo flash- numero processore-famiglia cks e li son presenti parecchie edc15p+

  10. #50
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    qquando si fa la totale, bisogna staccare l'antennino o qualche altra cosa?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •