Tante Grazie buona giornata
qualcuno di esperto se la sentirebbe di scrivere un paio di righe per principianti su come si opera in bdm ?
una specie di passo passo molto semplice, per dare un'idea di come si fa
tra poco arriverai alla meta dei 50 post e avrai la tua bella guida in tutti i particolari nei prossimi gg sar? postata.
gi? postata come promesso:
http://www.professionalchiptuning.ne...bdm-Lista-auto
Ultima modifica di giarras; 11-10-2012 alle 00:30
si ovviamente
il kess v2 clone ancora non esiste
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
il kess v4.2 ? il clone del kess v1, non centra una mazza col kess v2
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
Scusatemi non mi sono accorto ma ho scritto una *******ta..avevo visto in vendita il kess .. pensavo di aiutarvi..invece ho fatto una figura di M...(non conosco a fondo lo strumento) Perdono...
si mi riferivo al kess V2 originale clone non esiste anche se alcuni lo spacciano per tale