Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58
  1. #41
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    caserta
    Messaggi
    6
    emilground senti che parte di caserta sei anche io sono di caserta

  2. #42
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Piedimonte Matese

  3. #43
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    caserta
    Messaggi
    6
    ciao io mi chiamo enzo e tu come ti chiami se posso aiutarti io ho l'abritus72 che forse posso risolvere ma sto a santa maria a vico

  4. #44
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Ciao, mi chiamo Emiliano. Non so le potenzialità dell'abritus72 perchè non lo conosco. Il problema è che nemmeno la diagnosi ufficiale riesce a risolvere il problema della macchina che non parte. A quanto pare servirebbe una e2p vergine e provare con la flash originale che c'è. Tra una mezz'ora vado dall'amico dove ho portato la macchina che ha la diagnosi ufficiale e proviamo a vedere se con i file caricati in centralina motore si riesce a fare qualcosa.

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    Ragazzi con un backup completo la macchina attiva la spia iniezione però ovviamente non parte. Mi servirebbe un backup completo di una centralina vergine altrimenti non mi fa programmare nulla in diagnosi

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    eventualmente Centralina motore e CAS bastano per poterla mettere in moto rifacendo la chiave ? o serve anche il bloccasterzo elettronico ? ed eventualmente il bloccasterzo abbia il codice può essere adattato in diagnosi al CAS ? questa macchina mi sta facendo impazzire, sono 10 giorni che è ferma

  7. #47
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da elettra19 Visualizza Messaggio
    ti spiego se questa macchina e stata fermata ed aveva la batteria scarica la devi sincronizzare se no questa gira solo e nn parte mai [/COLOR]
    Cioè significa che anche staccando solo la batteria per rimuovere la ecu da leggere in bdm si può restare a piedi?

  8. #48
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    se stacchi la batteria e poi stacchi la ecu e fai tutti i lavori parte al 100% fatto un sacco di volte,mai staccare la ecu con batteria attaccata e mai riattaccarla con auto senza ecu...

  9. #49
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    io su queste stacco sempre la ecu con batteria attaccata, faccio i miei lavori e riattacco la ecu, mai avuti problemi, l'importante è non accendere il quadro senza la ecu.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #50
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Sempre meglio staccare la batteria prima di scollegare la ecu. Male non fa.
    Comunque, ritornando in topic, quì l'unico modo per rimetterla in moto è allineare dde, cas e ews, utilizzando una e2p di un backup. Leggi i file di cas e ews che vediamo di allineare il tutto.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •