Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Io con queste ecu preferisco usare VAG EDC15P + Suite..
    noterai subito che la ECU non ha nulla in comune con una EDC15 common rail
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #32
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Guarda non ho visto la mappa ma due cose posso dirtele..
    Primo gli iniettori 130 sono molto più piccoli del 150 garantito...
    Per la n75 prima di impazzire a regolarla devi controlla fisicamente la regolazione della wastegate ricorda poi che le mappe n75 nelle vag lavorano al contrario....

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    Guarda non ho visto la mappa ma due cose posso dirtele..
    Primo gli iniettori 130 sono molto più piccoli del 150 garantito...
    Per la n75 prima di impazzire a regolarla devi controlla fisicamente la regolazione della wastegate ricorda poi che le mappe n75 nelle vag lavorano al contrario....
    Ciao munro...
    ascolta io gli iniettori della arl e della asz ce li ho, e posso dirti che sono identici, cambiano quelli della bpx, ma della bpx cambiano anche le camme e altro...
    per la mappa bisogna vedere prima cosa se và messa quella della arl dentro la asz, poi per modificarla si sà che a 8000 punti la geometria è aperta completamente e a 2000punti la geometria è chiusa...
    fisicamente forse devo accorciarla, perchè da log ho notato che ho un duty cycle basso, parlo di un 60% a 4000rpm... quindi forse và stretta di un giro o un giro e mezzo... però prima di toccarla mi metto le mani avanti, non posso permettermi errori perchè poi non ho soldi per sistemarla...

  4. #34
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Prima di mettere mano alla regolazione della wg dovresti provare a procurarti le regolazioni "da tutto chiuso" con tot depressione per entrambe le turbine dopo di che ti regoli di conseguenza..
    Per gli iniettori fidati anche se esternamente hanno codici simili i 150 hanno polverizzatori più grandi..
    "Fluiscono" 550cc contro i 450cc scarsi dei 130..quindi iniettando meno fanno partire lentamente il turbo..

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    cmq io di iniettori ho gli originali asz...
    come migliorie ci sono: egr chiusa con lamierini originali vw,
    turbo gt1749vb nuova,
    tutto il resto è originale...

    ma se la lascio n75 originale invece, faccio un log, vedo dove fà overboost/underboost e la si adatta? non va bene pure così?
    tipo... obiettivo la mappa in allegato, la scrivo faccio un log e lo posto, mi aiutate?
    così intanto mi potreste dire se le duration map e le Soi sono giuste...
    File Allegati File Allegati

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    Ho scritto questa mappa, e ho allegato il log di come si comporta l'auto con questa mappa...
    potreste darmi una mano a regolarla?
    File Allegati File Allegati

  7. #37
    UTENTE MEDIO L'avatar di flamingsn3Ak3r
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Lucca
    Messaggi
    215
    Ciao,

    mi sono permesso di riguardarla perchè secondo me c'erano parecchie
    cose che non combaciavano

    MODBYFLAMINGSN3AK3R.rar

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    hai impostato coppia a 80 mg mentre da mappa fumi è limitato a 65... spiegami la n75, e poi come mai hai modificato anche le duraction e hai lasciato ori le soi?

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di flamingsn3Ak3r
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Lucca
    Messaggi
    215
    Ho ricontrollato ma almeno su quello che vedo io è stata settata a 80 prima era settata a 75 dal tuo file.
    I tempi li ho modificati per aumentare la quantità di carburante, invece per il soi ho rimesso ori perchè credo che la causa
    dell'ondulamento che constatavi sia quello, prima di modificarla penso che sia meglio vedere se fuma.

    N75: io ho sempre incrementato i valori per una maggiore durata dei picchi (almeno questo è quello che succede a me)

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    guarda il file in allegato, l'edc15 si modifica così... hai modificato la mia mappa ma la tua è un pochettino fuori logica,
    se imposti un limitatore coppia a 80mg l'auto non darà mai 80mg perchè da mappa fumi hai limitato a 67 con 1051mbar di aria sei a 15Afr quindi fumerà come una locomotiva...
    hai lavorato in percentuale, hai dato 14% sulla mappa fumi, ma non hai spostato il break point...
    anche le durate, non si fanno così, perchè se dai 32 e passa gradi, devi modificare anche la partenza dell'iniezione dove hai 25.8gradi, altrimenti inietterà gasolio anche dopo del punto morto superiore...
    di turbina hai dato 2585mbar, ma il limitatore è a 2400...
    per la n75 cè un problema, perchè a me fino ai 3000rpm è in underboost, dopo dei 3000 è in overboost... con la mod che mi hai fatto tu dovrebbe fare tutto in overboost...
    File Allegati File Allegati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •