Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
  1. #31
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Sono un utente nuovo e non posso scaricare la foto,dopo ne cerco una su internet e ti posto il link ok? Ma prima degli 80 messaggi non posso vedere nulla?

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Guarda non riesco a postare la foto della mia edc 15,ecco perņ un link di una uguale trovata su ****** https://www.******.it/search?q=02810...-lHZJq3U-tM%3A
    Spero qualcuno mi spieghi come leggerla in boot mode o cmq al banco... (ho un galletto v54) grazie a tutti

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Nessun che mi dica se posso leggerla o meno al banco dato che ho solo questa e un altra per fare pratica?

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    190
    comincia ad aprirla.. la scatola della ecu non ci dice nulla.. guarda i componenti che hai ed in base vediamo come puoi operare! la lettura la puoi fare sicuramente. Poi visto che non puoi scaricare file controlla tra le immagini del boot mode del gallo dovrebbero esserci le edc15

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Andrea1 l ho aperta la centralina e come ho detto in precedenza ho trovato dei contatti diversi dalla adc16 della croma e se non ricordo male i contatti in questa edc15 sono solo 8.per quando riguarda il gallo in bdm di edc15 non ho trovato niente,tanto meno non ho trovato diciture riguardanti la stessa nella sezione boot mode del gallo. Poi ripeto sono alle primissime armi e non vorrei che sono io a non trovarle...se magari qualcuno puņ controllare gli sarei molto grado.forse non la chiama edc 15 ma diversamente sul gallo? Domani dal PC posto la foto della centralina all'interno.

  6. #36
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    se non leggi i messaggi č inutile che continuiamo, come ti ho scritto al messaggio 22 la edc15 non ha la porta BDM, non ha le piazzole di comunicazione, dimenticati la BDM su questa ecu, fai un lavoro pulito, dissalda la e2prom sul lato sotto (ci vogliono 3 secondi) e poi la puoi leggere scrivere e usare come vuoi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #37
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    ugoboss per fare quello che dici c'č bisogno di un programmatore tipo willem giusto?
    ma se montata su vettura la edc15 si puo leggere e scrivere senza problemi giusto?

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ugoboss ho sempre letto tutti i messaggi e ringrazio te e tutti gli altri che cercano di darmi una mano,e solo che leggendo il messaggio di Andrea1 credevo o forse speravo che si potesse in qualche modo leggerla senza dover dissaldare la Eprom. Aggiungo di non avere ancora la stazione saldate e quindi mi risulta abbastanza difficile come operazione.vi ringrazio ancora e appena posso acquistarne una procederņ come mi hai suggerito.

  9. #39
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da project Visualizza Messaggio
    ugoboss per fare quello che dici c'č bisogno di un programmatore tipo willem giusto?
    ma se montata su vettura la edc15 si puo leggere e scrivere senza problemi giusto?
    non ce bisogno di nessun programmatore, la togli e poi puoi leggerla e scriverla a banco, perche č la e2prom che ti blocca al banco , quando č su nella macchina invece non hai nessun problema perche viene riconosciuto il code, il programmatore serve se vuoi riprogrammare la e2prom per renderla vergine, ma se vuoi fare una totale la fai sulla flash.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #40
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    Ugoboss ho sempre letto tutti i messaggi e ringrazio te e tutti gli altri che cercano di darmi una mano,e solo che leggendo il messaggio di Andrea1 credevo o forse speravo che si potesse in qualche modo leggerla senza dover dissaldare la Eprom. Aggiungo di non avere ancora la stazione saldate e quindi mi risulta abbastanza difficile come operazione.vi ringrazio ancora e appena posso acquistarne una procederņ come mi hai suggerito.
    molti dicono che mettendola in boot la si puo' leggere, io non ci sono mai riuscito, e sinceramente faccio prima a dissaldare, in ogni caso se vuoi ti do i pin sul pettine per provare, pin 1 massa, pin 4, e 58 alimentazione, pin 48 Kline, poi metti a massa il pin n 24 sulla flash alimenti la centralina aspetti 2 secondi e poi togli la massa sulla flash, a quel punto dovrebbe essere in boo-mode e dovresti leggerla, ti ripeto io non ci sono mai riuscito.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •