Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    23
    Conclusione nessuno vuole tirar fuori sta benedetta soluzione per far andare sto v53 su seven? E' na rogna lavorare con pi? pc :|

  2. #32
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    non ? che nessuno la vuol tirare fuori, la soluzione ce ma non ? pubblica, nel senso che sono in pochi ad averla e per farla funzionare ci vuole un controcodice applicato all'id del tu pc, naturalmente il tutto ? a pagamento.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    interesserebbe anche a me
    devo rifarmi un pc ed ora trovo solo Windows 7
    help me!!

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    io con il v54 ho perso le speranze... il 64 bit si perde e sinceramente trovare qualche accrocchio per farlo partire mi preoccupa un po.... chissa cosa succede poi in programmazione!!!! vai a fidarti ! per ora la mia unica soluzione e' ancora xp....

  5. #35
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, i problemi si possono risolvere, vi ricordo che siamo ospiti sul forum, chiedete all' Admin se potete aprire un post specifico e i requisiti da lui forniti per chi potr? beneficiarne...Mi spiego meglio oltre un tot di messaggi utili......tempo di frequentazione e utilit? per il forum........ Io sono disponibile ad aiutare i meno esperti.....

  6. #36
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Pagani
    Et
    39
    Messaggi
    109
    diciamo che fare una partizione ed installarci xp sarebbe la soluzione piu rapida che ho trovato, anche perche ci sono altri programmini che necessitano di xp. per xp bastno 10gb di partizione, non e tanto

  7. #37
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Vedo che in tanti chiedete e continuate a chiedere le soluzioni e nessuno prende l' iniziativa che ho descritto sopra, evidentemente non vi interessa avere un sw senza virus, usarlo in italiano e con data regolare..... sono disponibile ad aiutarvi, ma non a fare il lavoro per Voi....ovviamente il mio contributo ? gratuito.....

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao, i problemi si possono risolvere, vi ricordo che siamo ospiti sul forum, chiedete all' Admin se potete aprire un post specifico e i requisiti da lui forniti per chi potr? beneficiarne...Mi spiego meglio oltre un tot di messaggi utili......tempo di frequentazione e utilit? per il forum........ Io sono disponibile ad aiutare i meno esperti.....
    grazie passione motori per la tua disponibilita vorrei gentilmente sapere se posso per quanto mi riguarda chiedere ad admin se tutto questo sia possibbile condividerlo con tutti.

  9. #39
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    16
    se installi virtual box in win7 64 fai girare xp e il probblema risolto io ho optato per questa soluzione anche perche winols non gira su win7 64 bit

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da renz Visualizza Messaggio
    se installi virtual box in win7 64 fai girare xp e il probblema risolto io ho optato per questa soluzione anche perche winols non gira su win7 64 bit
    ... a me non risulta che winols non giri su win7 64... da me ve benissimo!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •