Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    se non specifichi di che indirizzo parli credo che difficilmente potranno aiutarti....

  2. #32
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    certo un aiuto per capire nel file mod dove sta l'eliminazion del fap e egr

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da mistergame Visualizza Messaggio
    risposte a go go vedo.....
    vedi che non sono risposte vane come dici tu..se hai pazienza nel forum troverai tutto il materiale che ti serve comprese le guide.

  4. #34
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    che significa se hai pazienza?

  5. #35
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    sinceramente io non l? s? ma se carichi il file ori ed il file mod e li scorri in 2d sicuramente li troverai anche perch? queste mod sono spesso fuori driver....
    guardando il file in 2d quando incontri delle mappe segnalate dai driver vedrai su di esse delle frecce verdi per tutta la lunghezza della mappa e sempre scorendo le due mappe insieme noterai che la mappa ori a tutto il grafico blu e stessa cosa quella mod ma dove e stata toccata dal tuo mappatore noterai dei grafici differenti in rosso...
    se hai pazienza vuol dire se raggiungi i 50 post potrai cominciare a scaricare le varie guide...

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    grazie adesso provo

  7. #37
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    qaulcosa forse sbaglio. Io ho ecm2001. carico prima il file originale poi il driver che nel mio caso il piu' simile possile e' il 449, poi un altra volta il file originale e poi il file modificato. Quando vado in 2d io vado quasi tutto il grafico in rosso, alcune parti in blu e poi la freccia verde che dici tu non c'e' da nessuna parte....

  8. #38
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    forse perche carichi troppi file serve solamente:driver,file ori,file mod...basta...quanti file vuoi caricare....
    poi prima di caricare il file mod con il solo file ori e il driver piu simile ai tuoi numeri sw e hw e vai sui menu a tendina in alto a sinistra in ecm e vedi se ci sono le varie mappe per l'iniezione e il turbo e limitatori vari perche se non ci sono non vedi una cippa....e devi trovare dei driver adatti anche di una classe E o Glk o altre mercedes l'importante che siano compatibili con il tuo numero sw e hw..poi per scorrere insieme insieme i due file dovrai selezionare la modalit? dall'apposito "pulsante" prima per? devi spuntare 16bit sul menu a destra quando vai in 2d.......
    se hai il manuale d'istruzioni e te lo leggi capirai un p? di cosette prima....
    Ultima modifica di munro; 02-11-2012 alle 20:31

  9. #39
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    allora grazie innanzitutto. Per prima cosa il dirver dovrebbe essere compatibile perche' quando carico il dirver con il solo file ori lui apre i pulsani turbo etc. Pero' dopo carico anche il file mod, vado su 2d e non riesco a confrontarli. Ho spuntato 16bit ma qual'e' il pulsante per abilitare lo scorrimento dei due file?

  10. #40
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    e da molto che no uso ecm ma in basso al centro della schermata di ecm vicino a dove scorri le mappe con il cursore ci dovrebbe essere un tasto con due frecce una rossa l'altra blu dovrebbe essere quello...prova...se non ? dovresti chiedere a chi hapiu dimistichezza con ecm....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •