Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: problema con mpps v12

  1. #31
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    scusami msport , forse ho esagerato, lo so che chi cerca aiuto sono io, e chiedo scusa a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi sul forum, ma sono un po inca...ato ho rischiato di brutto oggi quando ho visto che l'auto non partiva mi e diventato il sangue bianco non so se mi spiego visto che ancora non ho avuto la possibilt? di acquistare un bdm. Me no male che in recovery me l'ha ripresa

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    scusami msport , forse ho esagerato, lo so che chi cerca aiuto sono io, e chiedo scusa a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi sul forum, ma sono un po inca...ato ho rischiato di brutto oggi quando ho visto che l'auto non partiva mi e diventato il sangue bianco non so se mi spiego visto che ancora non ho avuto la possibilt? di acquistare un bdm. Me no male che in recovery me l'ha ripresa
    Come ti capisco, quando ? capitato a me avevo la macchina in garage di un amico e con il cambio automatico in P non ti faceva mettere in folle, macchina bloccata e impossibile da uscire fuori
    Giuro che mi tremavano le gambe e balbettavo, poi la funzione recovery anche per me ha funzionato

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    a me ? successa la stessa cosa ieri su Audi A3 2.0 TDI, sempre letta e scritta col gallo e tutto ok, ieri leggo con MPPS v13.02 e ok, provo a scrivere una mod che avevo fatto ma mi si bloccava sempre al 49 %... sono diventato bianco.. per fortuna la maccina era di un mio amico.. Poi ho provato a riscrivere l'ori (che poi era sempre una mod che avevo fatto io e caricata su col gallo) e tutto ok.. boh.. ? la prima volta che mi succede.. in genere l'MPPS mi ? sempre andato bene..

  4. #34
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    ciao Gianpy, grazie di essere intervenuto, a me non si blocca su nessuna percentuale, e alla fine quando arriva al 100% di scrittura e dovrebbe uscire la schermata che ti dice di spegnere il quadro per 5 secondi che mi esce un riquadro che ti chiede di inviare una ***** alla mpps. Tutto questo me l'ha fatto solo con i file modificati mentre con quello originale no. Ora se fosse un problema di file modificato significherebbe che tutti i file che io ho sempre scritto normalmente col gallo sono tutti sbagliati e dovrei postarli tutti come mi chiedevano sui post precedenti. Spero che un anima buona mi possa illuminare in questa brutta vicenda. O come e possibile che ciano delle impostazioni da cambiare che io non conosco. Grazie per l'attenzione ciaoo a tutti.....

  5. #35
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    propio ieri sera ad un collaboratore del forum a cui il professionalchiptuning fa dei lavori e' successa la stessa cosa su una ford focus 1.6tdci 90cv pero' da lui succedeva che la scriveva tutta fino al 100% poi alla fine gli dava errore,di inviare ad mpps log ecc ecc ma la macchina partiva tranquillamente e tutto era regolare 3 scritture e tutto ok sempre con lo stesso errore,purtroppo parliamo di cloni e ovviamente non si puo' pretendere piu di tanto a me con kess v2 non e' mai capitato ma sicuramente se mpps costa circa 100€ e kess v2 circa 5000€ un motivo ci sara'.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    anche a me fa la scrittura totale fino infondo 100% e poi alla fine mi errore ed inviare ***** ad mpps, ma l'auto non parte perche non li fa la chiusura centralina.....

  7. #37
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    non dimenticate che c'? un vecchio detto che dice che ? l'attrezzo che fa mast XD

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    a questo punto credo sia un bug del v12 perch? con la mia v13.02 a parte quella volta che ho scritto sopra non ho mai avuto problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da explode82 Visualizza Messaggio
    non dimenticate che c'? un vecchio detto che dice che ? l'attrezzo che fa mast XD
    tu hai perfettamente ragione, ma per chi come me non ? del mestiere ma lo fa per hobby.. per passione, non si pu? permettere di spendere centinaia se non migliaia di euro per un interfaccia. Con i cloni spendiamo poco e se proprio si blocca smontiamo e riscriviamo in BDM. Per quanto mi riguarda le macchine che non posso eventualmente fare in bdm non provo neanche a farle ne col gallo ne con l'MPPS..

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    a questo punto credo sia un bug del v12 perch? con la mia v13.02 a parte quella volta che ho scritto sopra non ho mai avuto problemi.



    tu hai perfettamente ragione, ma per chi come me non ? del mestiere ma lo fa per hobby.. per passione, non si pu? permettere di spendere centinaia se non migliaia di euro per un interfaccia. Con i cloni spendiamo poco e se proprio si blocca smontiamo e riscriviamo in BDM. Per quanto mi riguarda le macchine che non posso eventualmente fare in bdm non provo neanche a farle ne col gallo ne con l'MPPS..
    Concordo in pieno

  10. #40
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    il problema ? che ci sono auto come i 1.6 hdi peugeot e 1.6 ford e mazda che pure che in bdm le riprendi se perdono la codifica non li riprendete pi? neanche con la bdm,la ci vuole solo la concessionaria o diagnosi particolari.....anche se in parte quello che avete detto ? vero

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •