quindi l'help lo si ha solo scaricando la versione official sul sito.. ?? spiegate bene non ho capito
quindi l'help lo si ha solo scaricando la versione official sul sito.. ?? spiegate bene non ho capito
i file help sicuramente ci sono in tutte le versioni che compri clone, solo che non sono aggiornati oppure come ? successo a me sono in tedesco.
ugo ---- presidente A.E.P.
I file help che ci sono sulle versioni clone sono aggiornati al numero di protocolli disponibili su quella versione clone, ? inutile avere gli help aggiornati a oggi se poi hai la met? dei protocolli offuscati.
condivido in pieno meglio avere i file originali delle letture virtuali che servono molto !!!!!
Appartenenti avere i file virtuali, ma la cosa pi? importante ? avere il protocollo sbloccato. Come per esempio dal server puoi scaricare l help per fare le nuove bmw f20 col k tag ma col k tag dei cinesi anche con la 2.06 hai quasi tutto offuscato. Questa ? la pecca di chi lavora coi cloni.
Scusate la mia ignoranza, ma per scaricare gli help dal sito alien, basta registrarsi oppure bisogna avere almeno una loro interfaccia ufficiale?
Non so se funziona ancora ma basta che ti scarichi la versione 1.75 k suite e senza tool collegato scarichi gli help che vuoi.
SALVE
HO PROBLEMI CON IL KESS V2
Qualcuno sà perchè non mi fà più selezionare la linea ( K LINE è CAN )
Salve
Mi perdoni mà è la prima volta che scrivo è non so sè è il posto corretto
Mi chiamo Vincenzo Cuvato
Non era mia intenzione presentarmi cosi male SONO MORTIFICATO
MI PERDONI