Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Damos Marelli Mjt

  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non sono del vostro parere, se entrer? in possesso di questi damos li render? pubblici anche se li dovr? pagare.. questa e la mia etica, informazione libera per tutti
    Questa e' un ottica giusta anche per me, concordo in pieno, bravo Backroop!

  2. #32
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    si, certo...*****e no...parlate cos? solo perch? non avete speso voi i soldi.quando inizierete a spendere 5000 o 6000euro per attrezzatura e software, pi? vari 1000 o 2000 euro per rinnovo annuale ecc sono sicuro che non sarete pi? tanto disposti a CONDIVIDERE tutto a gratis per chi fa tuning solo come hobby. mi ci gioco le palle

    questo settore, senza offesa per nessuno, si divide in 2 categorie, i professionisti che lo fanno di mestiere tutti i santi giorni e che investono e spendono soldi per stare sempre aggiornati e gli scrocconi che si lamentano perch? i professionisti non gli passano le cose a gratis e non gli aiutano.

    ? sempre stato cos?, e sempre lo sar
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #33
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    si, certo...*****e no...parlate cos? solo perch? non avete speso voi i soldi.quando inizierete a spendere 5000 o 6000euro per attrezzatura e software, pi? vari 1000 o 2000 euro per rinnovo annuale ecc sono sicuro che non sarete pi? tanto disposti a CONDIVIDERE tutto a gratis per chi fa tuning solo come hobby. mi ci gioco le palle

    questo settore, senza offesa per nessuno, si divide in 2 categorie, i professionisti che lo fanno di mestiere tutti i santi giorni e che investono e spendono soldi per stare sempre aggiornati e gli scrocconi che si lamentano perch? i professionisti non gli passano le cose a gratis e non gli aiutano.

    ? sempre stato cos?, e sempre lo sar?
    Caro magi1984 quelo che ti sei giocato l'hai perso, io ho un'etica di pensare ben diversa dalla tua..
    infatti soldi per attrezzature ne ho spesi! e parecchi,
    ti elenco solo alcune delle attrezzature che possiedo:
    Cmd Flash + Bdm originali pagati 5000 euri
    kess v2 originale + modulo EDC17 antituning e cavetto Boot mode
    software Map3d originale
    poi altri che non sto ad elencare tipo Gallo eobd2 ori + cavetti ecc..
    molti software che possiedo li ho acquistati..
    solo di CMD pago 1200€ l'anno per il rinnovo abbonamento..

    ma il mio modo di pensare non prescinde dal fatto che io ho speso quindi quello che ho non lo condivido con nessuno..
    credo che siamo in un forum ****** e tutti siamo liberi di imparare ogni uno poi la pensa come vuole io sono cos?..
    La pazienza e la virtù dei forti..

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    si, certo...*****e no...parlate cos? solo perch? non avete speso voi i soldi.quando inizierete a spendere 5000 o 6000euro per attrezzatura e software, pi? vari 1000 o 2000 euro per rinnovo annuale ecc sono sicuro che non sarete pi? tanto disposti a CONDIVIDERE tutto a gratis per chi fa tuning solo come hobby. mi ci gioco le palle

    questo settore, senza offesa per nessuno, si divide in 2 categorie, i professionisti che lo fanno di mestiere tutti i santi giorni e che investono e spendono soldi per stare sempre aggiornati e gli scrocconi che si lamentano perch? i professionisti non gli passano le cose a gratis e non gli aiutano.

    ? sempre stato cos?, e sempre lo sar?
    Attendo, stai offendendo, se inizi cosi parli male, anche perche' potrebbe dico potrebbe, capitare che qualche scroccone ti risolva qualche problema, che tu anche acquistando o pagando abbonamenti, non riesci, non perche' no ne sei capace,
    ma perche' magari lui l'ha gia' fatto,
    E' per questo che si sono creati dei forum.
    Detto questo, il bello e' condividere le varie esperienze.

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    bene io ho visto professionisti che pur avendo speso milioni in attrezzi e sw non sono capici di distinguere una gestione di iniezione con quella del turbo... e soprattuto si limitano a fidarsi dei driver dei loro blasonati sw e quando gli chiedi a cosa si riferisce una qualsiasi mappa ti risponde giri-carico... non generalizzo per? la condivisione pu? ritornare sempre utile a tutti...

  6. #36
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    straquoto cicciogsr quando dice che ci sono dei professionisti che hanno speso soldi,ma che non capiscono una emerita mazza di gestione elettronica
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  7. #37
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    non ho detto che pi? spendi e pi? sei bravo. Ho detto che se spendi 500euro per un damos oggi, domani non lo metti pubblico per tutti sul forum, ci scommetto quello che volete!
    Una cosa ? condividere esperienze e modifiche che possono aiutare gli altri, e io questo lo faccio da sempre, il forum ? pieno di mie condivisioni! Nelle sezioni off limits ho messo un infinit? di materiale a differenza di altri che son bravi solo a parlare ma a conti fatti non condividono nulla.
    Un'altra cosa ? condivider un sw costoso. C'? una bella differenza!

    Ad esempio nel forum abbiamo una sezione winols con dei damos allegati,voi siete bravi a criticarmi ma non mi sembra che voi avete allegato dei damos in quella sezione...o sbaglio?
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Per? magi, permettimi di replicare sulla tua distinzione tra le due categorie di tuners.. professionisti e scrocconi. dal mio punto di vista innanzitutto non sono due ma molte di pi?, ad esempio solo di professionisti ce ne sono di capaci esperti, capaci non esperti, praticoni, con voglia di impiarare ecc. e anche gli hobbysti come me ce ne sono un infinit? come ad esempio quelli che vogliono solo far soldi spendendo il meno possibile (gli scrocconi appunto), quelli che lo fanno per pura passione ma hanno soldi da spendere, quelli che anche se sono appassionati cercano almeno di recuperare quello che spendono in attrezzatura ecc... Generalizzare parlando solo di professionisti e scrocconi lo vedo molto offensivo per chi ? un semplice appassionato di elettronica come me, con uno stipendo da 1000 euro e ha semplicemente voglia di imparare cose nuove senza per forza spendere centinaia di euro per un damos..

  9. #39
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    quoto magi in quanto il forum e' pieno di nostre condivisioni e lo dimostra la zona off limits dove pian piano sto limitando tutti quelli che sono bravi solo a fare DOWNLOAD e poi quando non vendono piu la sezione mi contattano in pm e mi chiedono "ma come mai prima potevo entrare e adesso no?" la risposta e' semplice,quella zona e' stata creata per condividere le cose leggermente piu professionali ma non perche il forum deve condividere ma perche tutti devono condividere quindi le persone che non aiutano la comunita' non hanno il diritto di prelevare materiale da li,ho gia' accurato che alcune nostre guide si trovano su altri forum,purtroppo non sono ancora riuscito a risalire all'utente in questione,non appena sono sicuro mi divertiro' a fare piazza pulita.
    voglio aggiungere che il forum serve per scambiarsi delle opinioni e non per insegnare a chi lo fa per hobby magari a gratis tanto per farsi bello con attrezzatura di due soldi come fregare il mestiere agli'altri,per il resto come ho sempre scritto tutti hanno da imparare da tutti e nessuno e' perfetto ma un conto e' fare una cosa per lavoro e una cosa e farlo per hobby a prescindere se si e' bravi o no,ad esempio secondo voi tutti i file ori postati da me e altri utenti specifici da dove vengono? facile o dal nostro lavoro o da una banca dati ufficiale che si paga a caro prezzo annualmnente per stare al passo,per molti invece la banca dati di questo forum e' solo un posto dove facilizzare il propio lavoro visto che non hanno altro dove sbattere la testa per fare dei lavoretti.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 21-04-2013 alle 14:14
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #40
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    io non volevo dire che chi compra attrezzi e servizi deve per forza condividerli, quella ? una propria scelta io nel mio piccolo.. per uqnato ne capisca e tempo permettendo cerco di aiutare se posso...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •