Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: peugeot 307 FAP-OFF

  1. #31
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    52
    mi sa che ti tocca passare in peugeot, prova a chiedere nel forum se qualcuno ? delle tue parti e ha il lexia ci vuole pi? a dirlo che a farlo

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    l'ho codificato con il texa, per? ora spesso si mette telecodifica in memoria, non si per? se qst problema c'era gi? da prima, perch? se spengo e riaccendo va bene.

  3. #33
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    ho il texa axone direct, vedo errore codifica iniettori e telecodifica
    noi abbiamo pure il lexia in officina.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    Ho codificato col texa, da cosa ? dato l'errore file codifica intermittente, senza nessun motivo fa il difetto poi spengo accendo e nn lo fa pi?

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    Ho codificato col texa, da cosa ? dato l'errore file codifica intermittente, senza nessun motivo fa il difetto poi spengo accendo e nn lo fa pi?
    ho codificato gli iniettori, l'errore codifica iniettori non spunta pi?, per? ora mi spunta l'errore telecodifica, da cosa ? dato? qual'? il codice dell'iniettore, sull'iniettore ci sono stampati tanti codici.

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    salve ci risiamo con la stessa auto, in pratica l'errore telecodifica era dato dall'iniettore all'interno del fap che poich? l'avevo disabilitato e riabilitato doveva essere codificato, ora avevo provato pi? file, siccome per il fatto degli iniettori avevo risolto, ma per codificare l'iniettore del fap non ? tanto facile, qualcuno mi sa dire qual'? il file giusto?
    da quello che ricordo con il file processato con volta continuava a dare l'errore nel computer di bordo, con un file(non ricordo quale) non dava pi? nessun tipo di errore nemmeno se staccavo il maf per esempio.
    inoltre c'? qualche modo per levare l'errore dal computer di bordo dalla mappa? perch? ho come diagnosi l'axone direct, tutti dicono che riescono a cambiare l'allestimento con questo, ma io non l'ho trovato assolutamente.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 21-02-2013 alle 21:50

  7. #37
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Ciao! Me dato il cinciput anche interessa, sono un principiante e non posso completamente salire sul suddetto ramo, che con questo scopo ? necessario?

  8. #38
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    ho dimenticato il file:
    si tratta di una 307 1.6 hdi 110 cv edc16c34
    Che ? necessario per scaricare questo file?

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Antik_ sei invitato ad effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione e poi sei invitato a leggere il nostro regolamento.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •