Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    allora ragazzi la macchina non cammina e come se e bloccata ho scritto mille file ma nada , la spiia si accende dopo un po che cammina e porta i seguenti errori che ho scritto sopra, mo metto la lamierina come dice tranky e cerco di vedere se si risolve sta macchina e davvero strana,
    mha cos da pazzi

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    scrivo con kessv2 (clone) errecinque credimi che non so piu che fare

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da lui93 Visualizza Messaggio
    scrivo con kessv2 (clone) errecinque credimi che non so piu che fare
    Anche con l'ultimo file che ti ho postato ti dà lo stesso problema?

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    ankora non ho provato, domani appena rientro in off provo, la macchina non va sembra mortaaaaa e tutti gli errori che porta in diagnosi sono i seguenti cosdice che ho sopra citato riguardando EGR.
    ste ford fanno veramente schifo mamma mia

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da lui93 Visualizza Messaggio
    ankora non ho provato, domani appena rientro in off provo, la macchina non va sembra mortaaaaa e tutti gli errori che porta in diagnosi sono i seguenti cosdice che ho sopra citato riguardando EGR.
    ste ford fanno veramente schifo mamma mia
    Mi permetto di risponderti a questo argomento se permetti.. non vorrei che ti dessi disturbo visto che mi aspettavo una risposta qualche post fà..

    ne ho fatte diverse mai un problema solo una che aveva la valvola perennemente aperta ho flangiato e via..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  6. #36
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    potrebbe anche darsi che hai la turbina bloccata e la centralina non avendo pressione sul collettore imputa la cosa all'egr...

  7. #37
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    cinquecento turbo tu puoi dire tutto cio che vuoi, siamo un gruppo per aiutarci o no??
    il post di tempo fà non te l'ho dato perche non ho risolto e tutt'ora sto sbattettendo la testa.

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    può anke essere pomeriggio smantello tutto e vediamo cosa esce fuori

  9. #39
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    ciao a tutti...mi fa sempre piacere segure questi problemi...mi aiuta tanto e soprattutto mi piace condividere.
    per quanto riguarda il problema ell'erg condivido con blackwolf76 in parte perchè dovrebbe anche esserci un altro dtc associato all'erg se fosse la turbina.
    so che e stupido ma perchè invece non si riporta allo stato originale il tutto e vedere se i dtc compaiono?? blackwolf76 potrebbe aver ragione ma con la ecu modificata ce poco da fare.
    altro problema....potrebbe essere che quei dtc non vengano realmente cancellati....capitato a me su un'altra macchina....mi ha fatto impazzire.....ho risolto sostituendo la flash.
    occupandomi non solo di elettronica auto non da tanto come spiegato diverse volte mi occupo di elettronica in generale e spesso mi capita di avere a che fare con flash ed e2p difettose.
    scrivi i file moddati o li riscrivi per risolvere i contentui corrotti o moddati e poi ti ritrovi con il programmatore che ti dice scrittura ok e invece e tutto come prima.
    questo mi e successo spesso e solo con una comparazione di file tra quello appena scritto e il contenuto di può dire se e tutto andato a buon fine consa che i programmatori kies e galletto non fanno!.

    per quanto riguarda all'acidità di cinquturbo vorrei dire una cosa.

    1 se non hai pazienza lascia stare, non tutti sanno tutto come te e il forum e questo, condivisione e scambio di opinioni civili!
    Condivido che prima si dovrebbe cercare vale anche per me!....
    2 siamo persone!.....non imbecilli che puoi trattare come pare piace a te con straffotenza e dici che le persone non sono gradite in casa altrui come se fosse casa tua come hai fatto con me!

    si fa il padrone a casa propria non a casa dove si e ospiti!

    3 Se non ti sta bene questo fatti un forum tutto tuo e fai tutto quello che ti pare, insulta e minimzza le persone con il tuo modo di fare!


    non ho altro da aggiungere credo sia chiaro!

  10. #40
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    scusate, perchè fare flame ?
    le soluzioni sono state dette, si attende riscontro e nel caso non risolve si trova una soluzione insieme..
    non vi scannate per *********.. di problemi ne abbiamo tutti al di fuori di qui, bastano quelli o vi piace tirarne su altri?
    Poi se non trombate, problemi vostri.. vi sono tante signorine a payment pronte a svuotarvi sia dentro che fuori! :d
    scusate l'ot ma era necessario.
    Vivi ****** & Muori da EROE !

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •