Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    grazie per l'augurio! scherzo
    comunque prima che sfondero' la turbina vorrei capire insieme a voi qualche cose se siete disposti altrimenti grazie
    comunque.
    io degli iniettori 1.9 ho montato solo i polverizzatori e mi chiedevo vanno comunque tarati?
    con la mappa ori fuma comunque come un trattore!!!!!!!!!!!!

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    un consiglio spassionato...portali dal pompista..stai rischiando davvero di fare il botto....

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    ehi miky l'ho seguito il tuo consiglio ma ? arrivato troppo tardi! ho fuso due pistoni
    scherzetto! ce li ho portati e come dal pompista ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo!
    adesso parliamone seriamente, dovrei farli tarare in modo che spruzzano la stessa quantit? degli originali?
    te ne sarei molto grato

  4. #34
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    no, non ? quello il significato...non ? che il pompista deve regolarli come gli originali ma te li monta regolando il tutto in modo che gli iniettori debbano nebulizzare il gasolio e non spruzzarlo a gocce...detto papelepapele...cosi facendo, ti affidi ad un ottimo preparatore che ti regola il tutto da mappa...

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    sei davvero gentilissimo, non conoscevo bene il significato di tarare, ora mi ? tutto piu' chiaro

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da dariuccio Visualizza Messaggio
    sei davvero gentilissimo, non conoscevo bene il significato di tarare, ora mi ? tutto piu' chiaro
    Giustissimo il discorso di mikyrace82, ne guadagnerai tantissimo sopratutto in affidabilit

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    109
    Salve a tutti io ho una lancia y multijet 70cv mi sono procurato il collettore di scarico della 95 che la porta la turbina sopra ho preso turbina e iniettori delta 1.6 120cv eliminata egr totale sto camminando gia da 6 mesi a 1.8bar senza problemi la macchina passa i 200kmh a occhi chiusi e una scheggia se qualcuno e interessato e se posso vi posto delle foto io provo con le 140cv ori su 1,3km non ce la fanno

    Lunico problema che ho e che non riesco a farla fare piu di 5100giri
    Ultima modifica di leandro89; 09-03-2014 alle 00:26

  8. #38
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da anniver Visualizza Messaggio
    Lunico problema che ho e che non riesco a farla fare piu di 5100giri
    Ciao il file della tua macchina l' hai fatto tu il remap?

  9. #39
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    109
    Si lo fatta tutta in 2d ma a qualche limite in particolare....

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    ti conviene aprire una discussione dedicata, comunque penso che il limite dei 5100rpm possa derivare anche dalle molle valvole e albero a camme originale. Ad ogni modo senza il damos dedicato ? quasi impossibile trovare il modo di aumentare i giri...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •