Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86
  1. #31
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Mi servirebbe tanto tempo a spiegare tutte le info in merito, ma ti assicuro che ? stato confezionato cosi dal sol levante per tanti motivi......

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe tanto tempo a spiegare tutte le info in merito, ma ti assicuro che ? stato confezionato cosi dal sol levante per tanti motivi......
    Capisco bene!!! Sarebbe utile fare una guida decente su come installarlo e fixarlo comprensibile a tutti!!!

  3. #33
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    quello che dici ? pieno anche nel forum di problematiche di installazione, poi bisogna vedere su che sistema operativo vuoi farlo funzionare

  4. #34
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    ma io l'unico ke ho ? eep cio? il fix poi ho quello per installare la chiavetta

    non ce lo come file iso ma come installazione

    va bene raga io faccio le varie prove da voi proposte e domani vi do delucidazioni grazie l'aiuto
    come prima cosa ricordo che recapiti telefonici ecc sono vietati, come seconda cosa sei pregato di scrivere un unico messaggio, non ? possibile che trovi 3 o 4 messaggi a distanza di pochi secondi

  5. #35
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    chiedo scusa leandro scusate ragazzi io non sar? un geni del pc pero non credo che sia possibile questa cosa che installare un interfaccia ci vuole x forza un hacher professionista il problema ? ke mi sn fatto aiutare anche da un buon programmatore di pc ma anke lui c sta impazzendo sensa nessun risultato decente puo essere ke magari voi siete stati pi? fortunati ? avete i soft buoni ? io ho dei soft ke nn servono non so pi? cosa pensare ora vedo se ? possibile postare i soft contenuti nel mio dvd ? magari potete dargli un okkiata se sn buoni o meno grazie ancora a tutti ? kiedo nuovamente scusa a leandro

  6. #36
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    chiedo scusa leandro scusate ragazzi io non sar? un geni del pc pero non credo che sia possibile questa cosa che installare un interfaccia ci vuole x forza un hacher professionista il problema ? ke mi sn fatto aiutare anche da un buon programmatore di pc ma anke lui c sta impazzendo sensa nessun risultato decente puo essere ke magari voi siete stati pi? fortunati ? avete i soft buoni ? io ho dei soft ke nn servono non so pi? cosa pensare ora vedo se ? possibile postare i soft contenuti nel mio dvd ? magari potete dargli un okkiata se sn buoni o meno grazie ancora a tutti ? kiedo nuovamente scusa a leandro
    software del genere non ? possibile postarli, chiunque li posta sar? immediatamente allontanato

  7. #37
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    passione motori hai ragione manca il file ftdi solo ke ho un problemone nel mio cd di installazione manca mprog con il file da 2 k per riconfigurarlo xk? ? tutto installato alla perfezzione ma l'usb non puo riconoscerla adesso non so dove sbattermi la testa

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Srcondo me se fai una ricerc su ****** lo trovi!!

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    ho trovato tutto anke mprog ma non mi scrive la periferica xk? non la riconosce come ftdi

  10. #40
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    ho trovato tutto anke mprog ma non mi scrive la periferica xk? non la riconosce come ftdi
    Ciao capisco che hai bisogno di aiuto ma come sai il regolamento v? rispettato da tutti, inizia a vedere se un amico ha lo stesso tool e se ha la cartella usbfix e insieme ti fai aiutare come usare, spiegati passo passo come usi il programma mprog vedr? di aiutarti......

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •