Mi servirebbe tanto tempo a spiegare tutte le info in merito, ma ti assicuro che ? stato confezionato cosi dal sol levante per tanti motivi......
Mi servirebbe tanto tempo a spiegare tutte le info in merito, ma ti assicuro che ? stato confezionato cosi dal sol levante per tanti motivi......
quello che dici ? pieno anche nel forum di problematiche di installazione, poi bisogna vedere su che sistema operativo vuoi farlo funzionare
chiedo scusa leandro scusate ragazzi io non sar? un geni del pc pero non credo che sia possibile questa cosa che installare un interfaccia ci vuole x forza un hacher professionista il problema ? ke mi sn fatto aiutare anche da un buon programmatore di pc ma anke lui c sta impazzendo sensa nessun risultato decente puo essere ke magari voi siete stati pi? fortunati ? avete i soft buoni ? io ho dei soft ke nn servono non so pi? cosa pensare ora vedo se ? possibile postare i soft contenuti nel mio dvd ? magari potete dargli un okkiata se sn buoni o meno grazie ancora a tutti ? kiedo nuovamente scusa a leandro
passione motori hai ragione manca il file ftdi solo ke ho un problemone nel mio cd di installazione manca mprog con il file da 2 k per riconfigurarlo xk? ? tutto installato alla perfezzione ma l'usb non puo riconoscerla adesso non so dove sbattermi la testa
Srcondo me se fai una ricerc su ****** lo trovi!!
ho trovato tutto anke mprog ma non mi scrive la periferica xk? non la riconosce come ftdi
Ciao capisco che hai bisogno di aiuto ma come sai il regolamento v? rispettato da tutti, inizia a vedere se un amico ha lo stesso tool e se ha la cartella usbfix e insieme ti fai aiutare come usare, spiegati passo passo come usi il programma mprog vedr? di aiutarti......