Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    ieri mi e capitato su una 147 150cv con stesso difetto tuo, ho cambiato la valvola termostatica che aveva sempre la temperatura bassa!!
    a me se non apro l'aria ho una temp di 90? fissi sempre.. non so che dire..credo che la terr? cosi se non trovo una soluzione! non credo che ? il radiatorino che sta nella plancia!

  2. #32
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    ieri mi e capitato su una 147 150cv con stesso difetto tuo, ho cambiato la valvola termostatica che aveva sempre la temperatura bassa!!
    ?.....dall.....di valvole termostatiche ne ha cambiate 3!!!
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #33
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Lucio dall e morto se ti ricordi all anima sua!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    113
    smonta la pompa acqua e possibile che la girante giri un minimo e quindi hai un po' d'acqua sul ritorno alla vaschetta comunque sono cavolate che la lancetta della temperatura rispecchia la reale in ecm

  5. #35
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    secondo me parte anche il climatizzatoreci sar? qualche problema nella centralina del clima

  6. #36
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da progresso Visualizza Messaggio
    smonta la pompa acqua e possibile che la girante giri un minimo e quindi hai un po' d'acqua sul ritorno alla vaschetta comunque sono cavolate che la lancetta della temperatura rispecchia la reale in ecm
    Concordo con progresso..smonta la pompa...

  7. #37
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Ci sono novit? demolitionman?

  8. #38
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da progresso Visualizza Messaggio
    smonta la pompa acqua e possibile che la girante giri un minimo e quindi hai un po' d'acqua sul ritorno alla vaschetta comunque sono cavolate che la lancetta della temperatura rispecchia la reale in ecm
    Noncredo che siano cavolate. in diagnosi vedo la temperatura dell'acqua e la lancetta indica + o - la stessa temperatura!il ritorno credo che sia giusto si vede che cade a fontanella il liquido nella vaschetta! ho confrontato con una 159 .ho visto in un minuto a minimo quanto ritorno aveva.. confrontando i ritorni sono simili!

  9. #39
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    secondo me parte anche il climatizzatoreci sar? qualche problema nella centralina del clima
    il clima non parte! perch? se attacco il clima di mia spontanea volont? sento partire il compressore! ma se non attacco il clima tutto tace! e poi io col clima attaccato sento aria tiepida ma non aria calda come quando apro solo aria calda e la car ? a temp motore di 90?.

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    Ho avuto lo stesso problema su una Audi a3 2.0 tdi, appena aprivo l'aria calda (senza azionare il clima) la temperatura dell'acqua del motore si abbassava, mentre ora su g.p. 1.3 mjet se apro l'aria calda quando la temperatura del liquido ? sui 30?, per arrivare la temperatura a 90? ci mette un bel p?..se ho la ventola spenta ? molto pi? veloce, se invece accendo anche il ricircolo interno (che in pratica non fa entrare aria dall'esterno) ci mette ancora meno! Pensate potrebbe essere il rubinetto dell'acqua? Perch? quello se non sbaglio fa passare l'acqua calda (o fredda) dal radiatore interno. Se non funziona bene e fa passare acqua fredda quando il radiatore ha bisogno di acqua calda allora la temperatura si abbassa in quanto passa acqua fredda nel circuito. Se conosci qualche autodemolitore prova a prenderne uno usato in modo da capire se ? quello o no...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •