Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    hai dimenticato 084BE6
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Il log l'ho fatto.....con multi****can e tutto è nella norma....Ma l'ho fatto da originale....poi non ho capito la logica di queste Marelli che tu dici xchè è tutto in newtonmetri e non ho esperienza x i vari calcoli ecc ecc...

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Io vorrei solo ottenere delle buone prestazioni in basso....xchè dopo i 2000 giri la macchina va....ma sotto è bruttissima

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da andrea80 Visualizza Messaggio
    Io vorrei solo ottenere delle buone prestazioni in basso....xchè dopo i 2000 giri la macchina va....ma sotto è bruttissima
    Premesso che non ho esperienza in merito e quindi mi potrei sbagliare, anzi sicuramente sbaglio, ma tirare fuori cavalli sotto i 2000 giri è una cosa molto più difficile che non ottenerli ad alti giri, comunque la cosa mi interessa molto perché anche a me piacerebbe avere molta cavalleria a bassi giri ma penso che col turbo che lavora con pressioni abbastanza contenute sotto i 2000 giri hai poca aria a disposizione per bruciare il combustibile quindi non credo si riesca ad incrementare molto la potenza

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187
    quanti mm3 max riesci a iniettare?

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    89
    Scusate l'intrusione, ma anke io ne ho fatte diverse 1.3 mtj, e ho notato che quel buco che ha sotto i 2000 giri e davvero difficile toglierlo....

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da andrea80 Visualizza Messaggio
    Io vorrei solo ottenere delle buone prestazioni in basso....xchè dopo i 2000 giri la macchina va....ma sotto è bruttissima
    Ripeto che hai dimenticato 084BE6
    Qui parliamo di un diesel che hanno coppia a quantità
    Non e un problema a farla spingere da subito ma ai problemi che comportano..
    Dare troppa copia in basso e senza aver cognizione di logica porta a diversi problemi..
    Questa vettura ha il volano bi massa e lo mandi in pensione presto
    Diventa un poni inqueto.
    Duco poni perché comunque senza modifiche meccaniche non usciranno chi sa quanti Cavalli..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Ho provato a mettere i tempi iniezione ori.... Devo dure che è più lineare e che non c'è quel borbottio....inoltre nelle mappe pedale non ho toccato i valori in negativo...ho fatto bene?

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187
    quel borbottio si ha quando si incrementa un pò di più ai bassi giri il tj.

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Capito..me ne sono accorto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •