Originariamente Scritto da
msport (exil77grande)
rieccoci rientrati finalmente a casa e con una grande sodisfazione,premetto che il post serviva solo per conoscere utenti della zona o magari approfittare della nostra presenza per fare un lavoretto a chi ci ritiene all'altezza e non per altro anche se alla fine l'unico della zona che ci ha contattati per conoscerci non lo abbiamo potuto incontrare propio perche sono stati 2 giorni di fuoco visto che il primo intero giorno e' servito solo esclusivamente per rimettere in moto l'audi e il secondo per fare altre mappe e defap su diverse vetture,ad ogni modo io e l'admin siamo andati a rimettere in moto una audi a 8 4.2tdi 326cv con due centraline edc16cp34 ferma ormai da 3 mesi per blocco ecu durante la scrittura in seriale con un programmatore di poco conto e come ho gia detto e' stata una trasfera molto sodisfacente e per chi avesse qualche dubbio sui costi dico solo che apparte la nostra trasferta completamente spesata abbiamo naturalmente avuto il giusto compenso che non sto qui a discutere ma di certo non lavoro gratis ho letto 2 commenti che mi hanno non solo dato fastidio ma anche fatto capire che certe voci a cui non volevo credere sono vere,con questo chiudo qui il post e non ho altro da aggiungere.