io mi sto interessando ora a questa macchina, e in effetti mi sembra assurdo che i meccanici a cui si è rivolto mio fratello non abbiano ancora trovato il difetto. Ecco le cose viste finora: il difetto lo fa esattamente da quando è stato messo il nuovo motore, tagliandata più volte con filtri nuovi, l ultimo meccanico dice che la pompa di bassa è ok ma sto aspettando un manometro per verificare di persona, in diagnosi ho visto le stesse cose che hanno visto gli altri fino ad ora, maf ok, pressione gasolio misurata in linea con quella obiettivo, durante la prova con parametri grafici i valori vanno benissimo fino allo spegnimento della vettura, l unico parametro che cambia è l acceleratore che va al 100% due secondi prima di spegnersi. se tengo l acceleratore al 90% posso andare tranquillamente a 160km/h per lunghi periodi senza alcun problema. Ora sta girando con un additivo per pulizia, vediamo se migliora. in diagnosi non visualizza nulla per gli iniettori, non mi fa vedere memmeno la correzione.