Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    non puoi mettere direttamente il file di una centralina performance in una centralina normale,cambiando hw e sw l'auto non partirebbe.puoi per? confrontare i file cercare di dare gli stessi incrementi del performance sul file originale della tua centralina

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    infatti ? quello che credo anch io,l unica appunto sarebbe meglio ricopiare i parametri

  3. #23
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    La mia era solo curiosit? prima di acquistare il kit, con i software bmw ho cercato di scrivere la mappa della performance nella mia, ma mi ? stato impossibile per via del numero hardware differente, cos? ho deciso l`acquisto del kit in germania che attendo a giorni, per una serie di vantaggi legati al prezzo ed al bollo ma queste non sono cose che interessano al forum .
    Migliori Saluti Davide e grazie per la tua disposniilit

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    guarda che la centralina del kit che ti arriva ? vergine,avr? un codice scritto sopra da dover inserirla la bmw per riprogrammarla direttamente da monaco

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Su questo punto nessun problema, ho gli strumeti ufficiali BMW per potere lavorare senza problemi .
    Migliori Saluti Davide.

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    che hai la strumentazione niente da dire ma le officine avranno un codice personale per connettersi a monaco,informati bene prima che butti via dei soldi

  7. #27
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Sono in disaccordo con te, la programmazione con ista-p pu? essere effettuata tranquillamente anche offline, senza bisogno di scomodare la BMW a monaco, il resto sono solo storie che la bmw racconta per far credere che le bmw di oggi le possano fare solo loro (se vuoi una spiegazione pi? approfondita e dettagliata chiedi pure). Per i soldi acquisto effettuato la settimana scorsa .
    Saluti Davide.

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    guarda io ero presente con loro quando ? stata programmata,sono otto anni che lavoro per loro ed ho una grande confidenza,se poi c? un altro sistema per la programmazione pu? anche essere io t dico quello che ho visto con i miei occhi,spero per te al 100% che sia come dici te

  9. #29
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    ma sto kit esiste solo per la 177cv o anche per la 163cv? Dato che avete legami con bmw, riuscireste a postar qui sul forum un paio di file del kit performance? Magari quello di un 177 e di un 163cv? In modo da poterli studiare un po!

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    no solo per il 177cv e il 184cv cmq sul forum c? gi? il file del performance,l ho gi? inserito

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •