-
Nessun suggerimento su come migliorarla?
-
Guarda...vorrei provare ad aiutarti..ma non posso scaricare l'allegat...
cmq, cosa vorresti di piu?
-
UTENTE MEDIO (OF)
inizia col fare il rail e il limitatore del rail e i limitatori di coppia che mancano e vedi che gia andra molto meglio l'auto
-
ciao abberello anche secondo me la mappa ? esasperata io a mio avviso rivedrei la mappa del pedale e sempre secondo me riguarderei i limitatori di coppia........per poterla migliorare puoi giocare ancora con il gasolio e moddare la mappa lambda pero' attento al fumo............e se magari ancora non ti soddisfa allora prova anche con gli anticipi........e anche seguire il suggerimento di explode82....... buon divertimento
-
UTENTE MEDIO (OF)
in realta ce ne sono di cose da rivedere,ma con i consigli che gli ho dato gia vedra una bella differenza,poi le altre cose come le lambda non le toccherei,perch? questioni di temperature non sapendo l'auto che midifiche meccaniche ci sono
-
ma si infatti anche io sono stato d'accordo con la tua opinione infatti gli ho detto di seguirli......gli ho voluto dare qualche altro input....cmq abberello io sempre ti consiglio di rivedere i limitatori.....sempre buon divertimento!!!!
-
Ragazzi, dopo un bel po di km e senza sfrizionare o cose del genere il problema degli strappi ? sparito del tutto!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum