Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Sicilia
    Messaggi
    234
    a me e capitato su un bmw 535 un problema simile ed era la mappa che era un po spinta e il cambio automatico che cera qualche pacco frizioni che non reggeva e andava in recoveri per problemi al cambio

  2. #22
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    il problema ? stato risolto rifacendo i limitatori di coppia nella mappa.
    probabilmente uno di loro non ? stato alzato a sufficienza e arrivati a 150kn/h accendeva la spia e l'auto si piantava
    io per prova li ho aumentati tutti al 30%, e il problema ? sparito.
    mi sarebbe piaciuto provarli tutti uno per uno per capire qual'era il limitatore bastardo, ma non ne ho avuto l'occasione perch? il cliente ? venuto a prendersi la macchina
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    ci avevo preso allora!?... se non aveva il cambio automatico forse non sarebbe successo

  4. #24
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    gi?, lo credo anch'io!

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    ragazzi mi riallaccio a questo post per un problema identico a quello descritto, l'auto ? una mercedes c220 cdi del 2008 170cv delphi dcm 3.2 ? stata mappata ma oltre i 2800 giri si blocca e va in recovery con spia esp accesa e messaggio sul display, oltretutto prima di mappare riuscivo a diagnosticarla con autocom mentre adesso non riesco a fare pi? niente, sapete cosa pu? essere?

  6. #26
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    la scrittura ? andata a buon fine? checksum tutto ok?

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    si tutto ok la macchina spinge forte fino a 2800 poi se la tieni sotto ha qualche tentennamento e poi taglia di colpo e fa gli 80kmh, se spegni e riaccendi torna tutto normale

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da rodcraft86 Visualizza Messaggio
    si tutto ok la macchina spinge forte fino a 2800 poi se la tieni sotto ha qualche tentennamento e poi taglia di colpo e fa gli 80kmh, se spegni e riaccendi torna tutto normale
    Posta file ori e mod..
    non dimenticare di sistemare il file ori nel apposita sezione se non lo fosse gi?,
    incollando qui il link..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    ecco i file ragazzi spero di riuscire a risolvere col vostro aiutoDesktop.rar

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    aggiorno che era autocom a non funzionare e non la mappa a impedigli l'accesso alle unit?, non capisco il motivo perch? delphi aggiornato a 2013.3 funziona alla grande entra dappertutto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •