il problema e nella mappa che e tutta da rifare conoscendoli una mappa del genere la hai pagata minimo 350
il problema e nella mappa che e tutta da rifare conoscendoli una mappa del genere la hai pagata minimo 350
se fai caso la parte iniziale ? tutta sballata xk l'ori l'avevo persa e mi sono fatto mandare un file ori della mia ecu da loro, per? secondo me non ?er della mia ecu proprio ?ra di qualche ecu simile.
cmnq ricomincer? da **** , mi sapresti elencare le mappe fuori driver? perch? ancora non le riconosco bene,
- potresti aiutarmi a finirla nel migliore dei modi questa mappa? perch? calcola che ? un anno e passa che ci giro cos? e sono 6-7 mesi che mi ci sto impazzendo. p.s. uso ecm per mod
Ultima modifica di msport (exil77grande); 19-03-2013 alle 21:05
il problema ? la temperatura dell'aria che dopo una certa temp all'interno del compressore porta a perdita di prestazione, devi dare una bella dose di anticipo con cognizione di causa
su quelle auto se non sai cosa fare fai solo danni
e gia , questa auto ? famosa per questo diciamo, le temperature dell'aria salgono molto dopo gia una mezza tirata, per ovviare al problema e funziona, ho trovato riscontri positivi in diagnosi, ho fatto dei spruzzini che spruzzano acqua sull'ic, e da diagnosi ho notato cali di temperatura buoni
meccanicamente parlando un itercooler non puo' funzionare sopra al motore non trovi? dovrebbe essere d'avanti con gli altri
si potrebbe pensare di impiantare un aquamist
si avevo l'idea, per? ho pensato, se finisce ? io non posso fare una doppia mappatura