ho smontato la turbina e ed il coperchiello dal lato scarico comandato dalla wg rimane leggermente aperto quindi credo che sia qua il difetto che dite?
ho smontato la turbina e ed il coperchiello dal lato scarico comandato dalla wg rimane leggermente aperto quindi credo che sia qua il difetto che dite?
No sinceramente ma la wg e comandata dalla stessa turbina cache_500_1_1_img_877674_9070bfda8d44681821be0688dc956a89jpg.jpg
si e si muove anche soffiando con l'aria nella wg l'asta cammina "adesso" mentre prima era bloccata però quando la wg e tutta chiusa quindi senza pressione di aria che la apre il cappuccio che sta nella parte dello scarico della turbina mi rimane leggermente aperto
Regola la wg in modo da tenerla chiusa a riposo,spesso queste turbine in caso d urto frontale dell auto ruotano il carter lato freddo sul quale è fissata la wg spostandone così la regolazione...o magari se è stata sostituita è stata montata male. Calibrala e vedi che la macchina andrà bene
risolto con turbina nuova era rovinata ed in piu rimaneva aperta la wg all'interno grazie mille alla prossima