ciao fulvio non vedo assolutamente dove secondo te siamo racchiusi solo per i professionisti quando la maggior parte degli argomenti nascono propio da principianti come te o semplici appassionati senza officina che chiedono aiuto o spiegazioni che noi prontamente cerchiamo di aiutare nel limite possibile,se cerchi nel forum ci sono argomenti di alto ****llo culturale parlando di centraline che in pochi forum puoi trovare e' ovvio che non possiamo mettere le discussioni in chiaro anche per quelli che non sono nemmeno iscritto,noi chiediamo solo che gli'utenti siano continuativi e non di passaggio perche l'obbiettivo e' quello di creare una comunita' vera con tutti i numeri reali e non solo centinaia di iscritti e pochi attivi non so se mi spiego,se ti riferisci alla regola dei 50 messaggi utili ti dico in anticipo che chi frequenta il forum e partecipa in maniera corretta alle discussioni pur non essendo un professionista li raggiunge senza grossi problemi perche tutti hanno da imparare da tutti e anche chi non ne capisce puoi insegnare qualcosa ad altri,se poi ti riferisci alla sezione off limits ti anticipo che in primis nel forum e' tutto gratis,tutto e non come fanno altrove che cercano di vendere in pm quello che noi mettiamo a disposizione tranne i servizi che vengono richiesti e non proposti da parte dello staff del professionalchiptuning e ripeto richiesti e non proposti perche comunque aiutiamo tutti se poi si vuole fatto un lavoro e' ovvio che si paga se invece ti lamenti propio del fatto della regola del raggiungimento dei 50 messaggi utili scusami in anticipo se scrivo in maniera un po' maleducata ma nel mio forum non permetto a nessuno di entrare senza bussare,fare i propi comodi e poi sparire senza nemmeno presentarsi o ringraziare quindi a chi sta bene si adegua altrimenti non posso aiutarvi piu di tanto,non immagini nemmeno con quante persone ha da fare al giorno che nemmeno si iscrivono e mi contattato chiedendomi materiale che si trova nel forum quindi secondo te io ho aperto un forum mettendo a disposizione materiale solo per chi cerca nel web qualcosa e la trova qui?
sei scritto da 2 giorni non sa se hai letto un po' in giro e visto il ****llo di questo forum nel aiutare e spiegare i vari quesiti di altri per non parlare della banca dati di files ori on lin che ancora dobbiamo ampliare di parechio messa a disposizione ovviamente ripeto gratis (scusa se e' poco).
mi fai capire perche secondo te il forum e' orientato piu sullo scopo di lucro?
forse secondo te chi e' un professionista del settore e lo fa per mestiere apparte passare tempo qui che dedica per la maggior parte condividendo il propio sapere con chi ha bisogno o con chi non sa una mazza e chiede informazioni dovrebbe pure fare un corso gratuito cosi tutti quei ragazzini armati di galletto da 30€ apparte fregare gia una buona parte di clienti sul mercato lo fanno anche bene grazie a noi?
mi dispiace ma dovresti un attimo rivedere quello che hai scritto e pensare bene prima di scrivere in futuro,buon proseguimento.