script,pin code?
scusate parliamo del pin code leggendo i micro interno elle immobox?
o si intende il security byte di alcuni motorola?
no sono degli script creati da terze parti per la lettura immediata del pin code sia da un body o bsi o ecu
leggendo la memoria o il micro
ci sono diversi script per diverse marche , o immobox sono anche completi di foto
velocizzano il lavoro
nulla di trascendentale ma comodo
una sorta di miglioria ...
mi introduco sulla discussione perche' puo' essere utile a dei colleghi e confermo che pure a me e' capitato di avere problemi sul programmatore upa ufficiale e sono stato seguito in modo esemplare dalla upa stessa ( elrasoft) che mi hanno guidato per risolvere il problema.
anche se io preferisco xprog
ma dove si possono trovare questi script?
mi date una dritta?
sarei veramente interessato...
Stavo pensando di affiancare un UPA al mio GQ-4X
una curiosit?: ho appena comprato una pinza ?m per leggere le SOIC8 senza dissaldare, ma adesso mi vengono i dubbi sul'effettiva affidabilit? di questo sistema di programmazione.
E' affidabile?
E' piu affidabile con un UPA rispetto che con il GQ?
grazie
per la lettura devi sempre dissaldare
altrimenti come fai a correggere una lettura fatta male?
difatti, era anche il mio dubbio!
ma siccome vedo che queste pinze spopolano in giro, io ho l'imnpressione che molti le usino senza nemmeno dissaldare....
dipende sempre da quello che si deve fare,
secondo quello che fai se una lettura e' fatta male te ne accorgi immediatamente
secondo quello che fai invece te ne accorgi dopo che magari la macchina nn parte piu'
sicuramente sono comode, ma bisogna sempre essere pronti ed attrezzati a dissaldare