matd82 di turbo come ti comporteresti, visto i tempi e l'anticipo che consigli?
matd82 di turbo come ti comporteresti, visto i tempi e l'anticipo che consigli?
In un mondo di pazzi il normale è il pazzo
150-200 punti in pu possono bastare per il turbo.... vero matd82??
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
Qualcuno potrebbe cortesemente dirmi a cosa corrispondono i piani dei segurnti indirizzi, nella mia mappa postata sopra?
1C4674
1C4888
1C4AFC
1C9740
1C9A0C
1C9CD8
1C9FA4
1CA270
1D07AA
1E0D5E
1E0FA4
1E36C6 e 1E3992 (Press turbo)
Sono piani sui quali ho visto che interviene Titanium (quindi penso siano piani affini), ma non riesco a capire cosa siano...
Dipende da quanto gasolio hai dato!
Qualsiasi motore turbo ? creato x agevolare la ripresa quindi 120 punti bastano x una mappa soft,
150 punti x una mappa spinta!
X cme la vedo io!
Mika pu? viaggiare di solo turbo?
Devi seguire una logica d'incremento,
120 punti equivalgono a 0, 12 bar
Ciao matd82, tu ritieni che si debba modificare sempre gli anticipi per ottenere migliori risultati?
E' stata fatta una discussione su questo argomento e mi piacerebbe sapere la tua opinione e motivazioni in merito.
Grazie!
X migliori prestazioni tu cosa intendi?
Fumosita o coppia?.
Le auto x andare forte devono fumare un pizzico
Almeno sotto coppia
X gli anticipi sono creati x migliorare la combustione regolando le pre e post iniezioni e i tempi,
Tutto poi dipende dalla forza degli inj.
Il motivo di una logica ? questo fi conoscere i limiti del motore allora si che viene fuori una bella mappa e nn sono mappe di 50 ?
se fuma vuol dire che non sta bruciando..e non serve a nulla quel gasolio iniettato in piu.
bart, per fare una mappa standard ti basta lavorare sui tempi e turbo.
Anche se c'? qualcosa che non mi torna in questa ecu, se riesci a fare un log dei giri e quantita iniettata sarebbe meglio.
fidati che ci riesci tranquillamente.. fai una mod con cio' che sai e poi la controlliamo..